Simone Ferrari Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Ciao a tutti...Ho intenzione di montare al posto di fendinebbia e posizione originali, il kit luci diurne DRL-LED omologate ECE perchè mi piacciono molto e vorrei acquistarle personalmente in zona....qualcuno sa mica consigliarmi un negozio a Genova e dintorni che potrebbe avere questo genere di articoli? Grazie
GattoDelleNevi Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Ciao a tutti...Ho intenzione di montare al posto di fendinebbia e posizione originali, il kit luci diurne DRL-LED omologate ECE /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20896">faretti led.jpg perchè mi piacciono molto e vorrei acquistarle personalmente in zona....qualcuno sa mica consigliarmi un negozio a Genova e dintorni che potrebbe avere questo genere di articoli? Grazie
wwleone Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Pensa anche alla versione originale.
Simone Ferrari Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Eh ragazzi già che ci siamo....I faretti non originali, di cui ho postato la foto, come sono? Bazzicando un po' sul web ho visto molte Mini con questi fari e devo dire che i led a "puntini" li preferisco alla linea continua degli originali. Anche perchè gli originali ho visto che costano esattamente il doppio cioè circa 400€!! Già mi sembrano tanti 200€ per quelli non originali...400 sono uno sproposito! Che ne pensate?
wwleone Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Quelli originali si trovano a circa 250/ 280 € e sono molto + belli (IMHO) di quelli che hai postato.... Tra l'altro se originali ci sono meno problemi (assolutamente non nessuno...) con le FdO.
MassiMINI89 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 @wwleone le drl originali sono fantastiche…mi fanno proprio impazzire @Simone Ferrari in che senso come sono? io sò che molti che li hanno si trovano bene senza problemi…guarda qua http://www.lights4speed.it/cerca/drl/ qui foto e prezzi del nostri sponsor luciano…se lo contatti magari ti può dare qualche dritta perché li vende ;)
Simone Ferrari Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Quelli originali si trovano a circa 250/ 280 € e sono molto + belli (IMHO) di quelli che hai postato.... Tra l'altro se originali ci sono meno problemi (assolutamente non nessuno...) con le FdO.
Simone Ferrari Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 @wwleone le drl originali sono fantastiche…mi fanno proprio impazzire @Simone Ferrari in che senso come sono? io sò che molti che li hanno si trovano bene senza problemi…guarda qua http://www.lights4speed.it/cerca/drl/ qui foto e prezzi del nostri sponsor luciano…se lo contatti magari ti può dare qualche dritta perché li vende ;)
wwleone Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Devi cercare sulla baia (spesso su .de o .co.uk li mettono a prezzi + bassi.... Ora ho trovato questi: DE a 290€ o UK a 290€ ovviamente devi starci dietro per trovare il prodotto al prezzo giusto....
Simone Ferrari Inviato 22 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Devi cercare sulla baia (spesso su .de o .co.uk li mettono a prezzi + bassi.... Ora ho trovato questi: DE a 290€ o UK a 290€ ovviamente devi starci dietro per trovare il prodotto al prezzo giusto....
wwleone Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Prego ! E poi devi farli montare, ovviamente da persona capace (non obbligatoriamente in BMW/MINI)
Simone Ferrari Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Prego ! E poi devi farli montare, ovviamente da persona capace (non obbligatoriamente in BMW/MINI)
wwleone Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Nella R60 abbastanza ma non moltissimo, c'è da smontare tutto il paraurti anteriore per smontare i vecchi e montare i nuovi. Poi devi far passare il cavo all'interno dell'abitacolo dal vano motore, infine collegare il cavo alla centralina. Chi lo sa fare ci mette almeno 2/3 ore, non meno...
Pippomaccacco Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Nella R60 abbastanza ma non moltissimo, c'è da smontare tutto il paraurti anteriore per smontare i vecchi e montare i nuovi. Poi devi far passare il cavo all'interno dell'abitacolo dal vano motore, infine collegare il cavo alla centralina. Chi lo sa fare ci mette almeno 2/3 ore, non meno... Modificato 25 Settembre 2015 da Pippomaccacco
wwleone Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 esagerato... c'abbiamo messo meno di 3 ore, insieme!
Pippomaccacco Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Io ho poco + che guardato....... ma credo che chi lo fa per la prima volta non ci possa mettere meno di una mattinata (o pomeriggio) ost-8-1120395115: e ovviamente bisogna poi vedere il risultato finale.... (il tuo/mio OTTIMO !) :yahoo:. In ogni caso è giusto "avvisare" delle difficoltà, chi avesse intenzione di farlo.... ost-8-1120395257: Modificato 25 Settembre 2015 da Pippomaccacco
Messaggi raccomandati