Vai al contenuto

Fari posizione...dove trovarli a Genova

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...Ho intenzione di montare al posto di fendinebbia e posizione originali, il kit luci diurne DRL-LED omologate ECE

post-14276-0-61038200-1442905173_thumb.j

perchè mi piacciono molto e vorrei acquistarle personalmente in zona....qualcuno sa mica consigliarmi un negozio a Genova e dintorni che potrebbe avere questo genere di articoli? Grazie

post-14276-0-61038200-1442905173_thumb.j

Inviato

Ciao a tutti...Ho intenzione di montare al posto di fendinebbia e posizione originali, il kit luci diurne DRL-LED omologate ECE

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20896">faretti led.jpg

perchè mi piacciono molto e vorrei acquistarle personalmente in zona....qualcuno sa mica consigliarmi un negozio a Genova e dintorni che potrebbe avere questo genere di articoli? Grazie

Inviato

Pensa anche alla versione originale.

MIN_drl_led_md.jpg

Inviato

Eh ragazzi già che ci siamo....I faretti non originali, di cui ho postato la foto, come sono? Bazzicando un po' sul web ho visto molte Mini con questi fari e devo dire che i led a "puntini" li preferisco alla linea continua degli originali. Anche perchè gli originali ho visto che costano esattamente il doppio cioè circa 400€!! Già mi sembrano tanti 200€ per quelli non originali...400 sono uno sproposito! Che ne pensate?

Inviato

Quelli originali si trovano a circa 250/ 280 € e sono molto + belli (IMHO) di quelli che hai postato....

Tra l'altro se originali ci sono meno problemi (assolutamente non nessuno...) con le FdO.

Inviato

Devi cercare sulla baia (spesso su .de o .co.uk li mettono a prezzi + bassi....

Ora ho trovato questi: DE a 290€ o UK a 290€ ovviamente devi starci dietro per trovare il prodotto al prezzo giusto.... :naughty:

Inviato

Prego ! E poi devi farli montare, ovviamente da persona capace (non obbligatoriamente in BMW/MINI)

Inviato

Nella R60 abbastanza ma non moltissimo, c'è da smontare tutto il paraurti anteriore per smontare i vecchi e montare i nuovi. Poi devi far passare il cavo all'interno dell'abitacolo dal vano motore, infine collegare il cavo alla centralina. Chi lo sa fare ci mette almeno 2/3 ore, non meno...

Inviato (modificato)

Nella R60 abbastanza ma non moltissimo, c'è da smontare tutto il paraurti anteriore per smontare i vecchi e montare i nuovi. Poi devi far passare il cavo all'interno dell'abitacolo dal vano motore, infine collegare il cavo alla centralina. Chi lo sa fare ci mette almeno 2/3 ore, non meno...

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

esagerato... :naughty::naughty::naughty:

c'abbiamo messo meno di 3 ore, insieme!

Inviato (modificato)

Io ho poco + che guardato....... :naughty: ma credo che chi lo fa per la prima volta non ci possa mettere meno di una mattinata (o pomeriggio) ost-8-1120395115: e ovviamente bisogna poi vedere il risultato finale.... (il tuo/mio OTTIMO !) :yahoo:.

In ogni caso è giusto "avvisare" delle difficoltà, chi avesse intenzione di farlo.... ost-8-1120395257:

Modificato da Pippomaccacco
  • Crea Nuovo...