Simone Ferrari Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti. Ho preso da poco una mini r56 e avendo visto il bell'effetto che fa l'illuminazione interna sulle nuove mini (F55/56) vorrei installare una cosa del genere anche sulla mia. Secondo voi è possibile fare una cosa ben fatta? con quel colore un po' affusolato come nelle nuove. Se si quali prodotti mi consigliate ed eventualmente, se non riudissi a farlo da solo, a chi mi potrei rivolgere? grazie P.S. mi interessa in particolare sul vano portiera Modificato 15 Settembre 2015 da Simone Ferrari
GattoDelleNevi Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Ciao a tutti. Ho preso da poco una mini r56 e avendo visto il bell'effetto che fa l'illuminazione interna sulle nuove mini (F55/56) vorrei installare una cosa del genere anche sulla mia. Secondo voi è possibile fare una cosa ben fatta? con quel colore un po' affusolato come nelle nuove. Se si quali prodotti mi consigliate ed eventualmente, se non riudissi a farlo da solo, a chi mi potrei rivolgere? grazie P.S. mi interessa in particolare sul vano portiera
Albert clubman soho Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Basta cambiare le lampadine con dei led
GattoDelleNevi Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Basta cambiare le lampadine con dei led
wwleone Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Alcune altre info sulle lampade interne (a LED): qui: /index.php?/topic/33427-lampade-plafoniere-interne-mini-countryman/page-3">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/33427-lampade-plafoniere-interne-mini-countryman/page-3 Mentre per il pack luci interne colorate mi pare di ricordare che qualcuno le vendeva nel mercatino.... (forse @Pippomaccacco che sicuramente le monta !)
Simone Ferrari Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Sisi io intendevo il pacchetto interno luci! Ma se dovessi farmelo fare un lavoro del genere tra manodopera e pezzi quanto mi andrebbe a costare all'incirca?
GattoDelleNevi Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Sisi io intendevo il pacchetto interno luci! Ma se dovessi farmelo fare un lavoro del genere tra manodopera e pezzi quanto mi andrebbe a costare all'incirca?
Messaggi raccomandati