Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Ho preso da poco una mini r56 e avendo visto il bell'effetto che fa l'illuminazione interna sulle nuove mini (F55/56) vorrei installare una cosa del genere anche sulla mia. Secondo voi è possibile fare una cosa ben fatta? con quel colore un po' affusolato come nelle nuove. Se si quali prodotti mi consigliate ed eventualmente, se non riudissi a farlo da solo, a chi mi potrei rivolgere? grazie

P.S. mi interessa in particolare sul vano portiera

Modificato da Simone Ferrari
Inviato

Ciao a tutti. Ho preso da poco una mini r56 e avendo visto il bell'effetto che fa l'illuminazione interna sulle nuove mini (F55/56) vorrei installare una cosa del genere anche sulla mia. Secondo voi è possibile fare una cosa ben fatta? con quel colore un po' affusolato come nelle nuove. Se si quali prodotti mi consigliate ed eventualmente, se non riudissi a farlo da solo, a chi mi potrei rivolgere? grazie

P.S. mi interessa in particolare sul vano portiera

Inviato

Alcune altre info sulle lampade interne (a LED): qui: /index.php?/topic/33427-lampade-plafoniere-interne-mini-countryman/page-3">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/33427-lampade-plafoniere-interne-mini-countryman/page-3

Mentre per il pack luci interne colorate mi pare di ricordare che qualcuno le vendeva nel mercatino.... (forse @Pippomaccacco che sicuramente le monta !)

• Crea Nuovo...