Francesco Buschi Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Ciao a tutti! Ho notato che da qualche tempo sulla mia CM non funzionano più le luci automatiche.. Mi spiego meglio , se imposto il selettore su A mi si accendono sia le luci di posizione sia gli xenon anche di giorno con piena luce quando invece si dovrebbero accendere solo in caso di scarsa illuminazione .. A qualcuno è già capitata una cosa del genere? A cosa potrebbe essere dovuta? Grazie
cippy Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Potrebbe essere un problema al sensore, a qualche connettore o all'elettronica. E' impossibile dirlo, si deve fare una diagnosi.
Francesco Buschi Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Quindi mi consigli di andare da qualche elettrauto se non in bmw?
cippy Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Quindi mi consigli di andare da qualche elettrauto se non in bmw? E' l'unica.
centaurus Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Quindi mi consigli di andare da qualche elettrauto se non in bmw?
Messaggi raccomandati