Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E' il problema che c'è (c'era) sulla mia da circa un anno e a un altro utente del forum.. Risolto passando un pò di svitol all'interno del pannello e il rumore è scomparso. 

E' un difetto di progettazione.

Modificato da AlexSic85
Inviato

Viene fuori col freddo,anche la mia lo fa.In conce l'ho fatto presente per il tagliando ed hanno,non so come,parzialmente risolto. Se ripeggiora proverò con del lubrificante per guarnizioni

Inviato
9 ore fa, Pirandello dice:

Viene fuori col freddo,anche la mia lo fa.In conce l'ho fatto presente per il tagliando ed hanno,non so come,parzialmente risolto. Se ripeggiora proverò con del lubrificante per guarnizioni

A me lo faceva indipendentemente dalla temperatura, lubrificate le guarnizioni il problema non si è più ripresentato.

Inviato
On 19/4/2017 at 23:50, Maurizio dice:

Tranquillo i miei sedili sono molto peggio dei tuoi e sono così praticamente da quando l'ho presa.

anche io ho quei sedili... tanto belli quanto montati proprio male.. manca addirittura la regolazione lombare...

• Like 1
Inviato

Oggi ho portato la Mini dal mio carrozziere. Utilizzerà lo spray al teflon sulle guarnizioni. Speriamo bene. Inoltre, sostituirà le bonnet stripes che purtroppo sono di pessima qualità poiché si rovinano facilmente a causa delle intemperie, del sole, della velocità. Per questo motivo una volta posizionate le bonnet stripes il mio carrozziere passerà su tutto il cofano motore due mani di trasparente. Idea brillante direi. Vediamo come viene.

• Crea Nuovo...