Ospite matteo426 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Ciao ragazzi complimenti per il forum!!! Ho una cooper S e vorrei togliere il catalizzatore e il centrale... cosa ne dite? Lasciando collettori e terminale di serie vorrei sapere se devo riprogrammare la centralina o va tutto bene ugualmente. So già a cosa andrei incontro con polizia ecc.. Lo faccio principalmente perchè mi interessa sentirla scoppiettare un po di piu senza cambiare il terminale. :afrogirl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 il centrale della s se n erro nn è silenziato e è un tubo unico ke si innesta nella prima pancia dello scarico mentre il cat volendo ne vendono uno identico a quell ss se nn erro ma vuoto...l'unico problema è ke la seconda sonda lambda potrebbe andare a segnalare errore eml del motore..... per far + rumore t conviene cambiare i terminali costa molto d+ ovviamente ma è quello ke + fa cambiare il sound dello scarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 ...senza Cat originale...(se lasci i collettori originali) poi devi prendere il pezzo che lo sostituisce ( Tubo dritto con foro per la II Sonda Lamba ): quello della SuperSprint costa 120€ ed è un ottimo prodotto! Ma dopo qualche chilometri ti si accende la spia dei gas di scarico... Il centrale invece...è inutile sostitituirlo...secondo me! Meglio cmq per ottenere il sound da "gara" ( come vuoi tu...che deve scoppiettare ) sostituire: Collettori...Cat sportivo...finale+terminale ( SuperSprint ) e casomani aggiungere anche un bel filtro d'aria Biconico BMC!!! ...poi ancor meglio un aggiornamento alla centralina tramite presa ODB!!! Saluti D ← si ma cambiando tutto quel ke hai detto nn lo fa + per il rumore ma è una preparazione fatta e finita..... come dici tu mettere un cat finto da solo problemi alla seconda lambda e il centrale nn esiste sulla s è già un tubo dritto... per aver solo suono + aggressivo l'unica senza grossissima spesa è terminale ss o imasaf anke se imasaf fa meno rumore e un filtro come hai giustamente detto tu ke fa arrivare un pò + il suono del volumetrico all'esterno :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2007 il centrale della s se n erro nn è silenziato e è un tubo unico ke si innesta nella prima pancia dello scarico mentre il cat volendo ne vendono uno identico a quell ss se nn erro ma vuoto...l'unico problema è ke la seconda sonda lambda potrebbe andare a segnalare errore eml del motore..... per far + rumore t conviene cambiare i terminali costa molto d+ ovviamente ma è quello ke + fa cambiare il sound dello scarico ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abe333 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ho montato i colli e non ho più il catalizzatore...come posso evitare il problema della spia che si accende?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abe333 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Bonalume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abe333 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 si buonanotte....hahaha dove trovo il tutto ?? prezzi montaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ho montato i colli e non ho più il catalizzatore...come posso evitare il problema della spia che si accende?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 le bonalume albe costano piu di 150€ se non erro , ma non ricordo dove comprarle... io ora sto escogitando un altro sistema... con pochi € e un po di si potrebbe riuscire a spegnersela da soli a casa.... devo avere il tempo di fare un po di prove e ti sapro' dire.. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abe333 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 aspetto e spero...intanto ho guardato sul sito... e il bonalume costa 100 euro più iva...con l'aiuto di vanni magari..mi fanno uno sconticino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite *Giorgia* Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Che spia è che ti rimane accesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 irregolarità gas di scarico presumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite *Giorgia* Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 E' xché ha tolto una sonda lambda. Basta metterne una finta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 ...credo ti si accenda lo stesso quella spia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite *Giorgia* Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Molti miei amici sulla Punto avevavo risolto così... Xò non è il max girare senza kat, a parer mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 la macchina puzza come una 127!!!...meglio un catalizzatore sportivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite *Giorgia* Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Esatto hihihihi :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati