andreone82 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti! Un ragazzo mi ha consigliato di iscrivermi, Sono possessore di una countryman cooper D ma ho deciso di venderla, per prendere sempre un'altra mini! Prima di questa sono stato possessore di una mini cooper jcw di importazione con aero kit e potenziamento del motore, se non mi ricordo male aveva 120 cavalli o qualcosina in più! Ora vorrei prendere la 5 porte Intanto posso sfruttare il mercatino? E secondo voi scendendo da una country e prendere una 5 porte è una buona scelta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Questa è il mio attuale supplì Modificato 8 Settembre 2015 da andreone82
wwleone Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Io non baratterei la mia CM x 1 F55 (ma sono di parte....) magari con la futura F54 (forse....) :blink: Modificato 8 Settembre 2015 da wwleone
centaurus Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) benvenuto in questo covo di amici. la tua cm è molto diversa dalla 5 porte alla quale sei orientato. leggo che la f55 a parecchi non piace. a me sì e l'ho già ordinata. sicuramente la cm ha una linea più personale ma la f55 è comunque una mini a tutti gli effetti anche se con un culetto un po sporgente (bellissimo!). inoltre appartiene alla nuova generazione BMW per motore elettronica pianale interni.... io ho preso una Cooper SD thunder gray Modificato 8 Settembre 2015 da centaurus
MassiMINI89 Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Benvenuto nel megamini! complimenti per la cooper jcw, sono molto rare e belle(se è l'R50 son circa 140 cv..una bella signorina)
Messaggi raccomandati