frilodr Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Qualcuno mi sa spiegare come smontare le varie plastiche per togliere l'autoradio? Grazie mille
wwleone Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 E' un lavorone........ devi partire dall'alto (forse anche dal basso) e levare anche i bordi laterali ad incastro della consolle centrale. Io l'ho visto fare da una persona che ha molta esperienza e una pazienza certosina, e se l'avessi dovuto fare da solo e da principiante NON LO AVREI MAI FATTO per paura di rompere qualcosa. Perchè lo dovresti fare ?
frilodr Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Ciao e grazie per la risposta..... Lo voglio fare per il semplice fatto che ho comprato l'auto pochi mesi fa e mi sono accorto da subito che il lettore CD non funzionava benissimo...e fin qui nessun problema perché io non uso CD...poi ieri è morto del tutto l'aux... Siccome a me piacciono molto le nuove autoradio con bluetooth DVD GPS etc etc volevo montare una aftermarket... Il problema che mi ponevo è proprio la sequenza di smontaggio perché cambiare autoradio l'ho già fatto in passato su macchine del gruppo vw...staccare spinotti standard e riattaccarli è abbastanza semplice come del resto quasi tutte le plance standard di molte case costruttrici....ma questa mini la vedo più complessa......suggerimenti?
Messaggi raccomandati