Vai al contenuto

Errore 5E19-gestione interfaccia

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,oggi mi si é accesa la spia DSC nel quadro della mia r53,collegandola al computer esce come errore 5E19 errore gestione interfaccia elettronica... Il mio meccanico non si spiega cosa sia...voi sapete dirmi nulla?

Un altra cosa,se vado in BMW con il motore visibilmente elaborato posso avere problemi?o se ne fregano e vedono che problema é sta spia?

Inviato (modificato)

Nessuno sa nulla?

Il DSC comunque non funziona,infatti la macchina slitta in accelerazione,inoltre ieri sera mentre camminavo tutta in una volta non dava più gas anche se accelerato come se fosse finita la benzina,fino a quando si é spenta,l ho riaccesa e per un po é andata a 3,poi si é ripresa e adesso singhiozza a bassi regimi,mentre ad alti regimi va normale...inoltre resta leggermente accelerata da ferma,mentre se cammino e lascio l acceleratore resta accelerata lo stesso per un secondo...cosa potrebbe essere?

Modificato da Criscilz
  • Like 1
Inviato

Può essere la batteria?perché honil voltometro e mi segna 14volts,quando accendo le luci scende a 13...e quando mi ha difettato era a 12

Inviato

Salve ragazzi,ci aggiorno...allora ho cambiato il sensore pressione,quello davanti proprio e si sono spente sia la spia motore che la spia DSC dopo pochi metri...fino a oggi tutto OK,oggi mi si é riaccesa la spia motore ma stavolta la macchina non strattona,non ha cali di potenza o saltella,va perfetta...non capisco cosa posso essere...ah e poi ci volevo chiedere un altra cosa,la macchina quando accelero piano fa una specie di rumore come di sfiato,come se perdesse aria compressa non so se mi spiego,mentre se tengo l acceleratore fisso mantenendola stessa velocità non lo fa,se accelero forte invece entra il volumetrico con il suo fischio e lo sfiato non si sente... Cosa potrebbe essere??

• Crea Nuovo...