tommy2392 Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ragazzi Buongiorno a tutti, purtroppo due giorni fa ho avuto un incidente, sono andato a sbattere contro una macchina parcheggiata a causa della pioggia e ahime un animale attraversando la strada mi ha fatto perdere il controllo dell 'auto e per evitarlo....risultato: scoppio dei due airbag nel volante e dal lato passeggiero, cofano accartocciato, uno dei due fari rotto, trapezio andato, lo sterzo dalla parte di destra non gira, radiatori forati e cerchione spaccato a metà!poi vabbe La carrozzeria davanti e tutta da sistemare! Motore rimasto intatto e la macchina si accende,questo è quanto io vedo con i miei occhi, la macchina non l ho portala ancora da nessuna parte con il carroattrezzi l ho fatta portare a casa mia direttamente visto che non so come comportarmi e ora non ho soldi per sistemarla! Ho Una mini one abbey road verde del 2008, il punto è lo so che non vedendola non si puo capire ma all incirca ne vale la pena sistemarla o no? Sono disperato!
wwleone Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Mi spiace dell'accaduto :aggggg: Forse con delle foto ...... 1
tommy2392 Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Come posso caricare la foto dal cellulare?
Pippomaccacco Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 devi farla vedere da un meccanico e cerca di capire se è scatola sterzo è da cambiare! Fatti fare una lista dettagliata dei pezzi da sostituire solo così puoi capire se può convenire oppure no.
tommy2392 Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Io tramite un amico prenderei tutti i pezzi online o dallo sfasciacarrozze e poi la ripareremmo noi peró volevamo essere sicuri dei danni, lo sterzo ruota solo a sinistra la ruota di destra non si muove, il motore e rimasto intaccato...l unica cosa che non sapremmo smontare sono le lamiere che sono venute indentro quelle sulla fiancata Prima delle portiere che toccano sulla portiera e fanno aprire male le porte
tommy2392 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Qualcun altro che potrebbe darmi dei consigli? Purtroppo col telefono non riesco a caricare le foto!
Ciuller Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ma è come se ti dicessi: io non cammino. Può essere che ho solo un'unghia incarnata, come potrei essere su una carrozzina momentaneamente o addirittura definitivamente. Troppe ipotesi, troppe variabili. Persino con le foto noi capiremmo poco nulla, ci vuole qualcuno che smonta pezzo per pezzo finchè non trova "sano". Altrimenti a spanne ti dico 4000euro di pezzi, poi te ne trovi 5000euro che fai? Mi maledici e io che colpa ne ho? Nessuna. Mi spiace davvero non poterti aiutare.
tommy2392 Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Nono non me la prendo ci mancherebbe è che sono disperato e non so che fare!:(
tommy2392 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Sono riuscito a caricare le foto, la macchina gia l ho smontata davanti ! Cosa dite?
Messaggi raccomandati