Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....e tra l'altro oggi ho visto parcheggiata una mini che sicuramente era di qualcuno del megaMini :clap:

Da cosa l'ho capito??? :ph34r:

Dal grande adesivo bianco rosso e verde megaMini sul vetro anteriore anteriore.......e pure più piccolo sul vetro posteriore... :yahoo:

l'ho fotografata..ma non so se il proprietario è d'accordo sul fatto che io posti la foto della sua macchina...perchè chiaramente non so chi è... e quindi non posso chiedergli il permesso di farlo.. :blush:

Inviato (modificato)

Se è in strada e togli la targa (che non sia riconoscibile) la puoi postare :naughty:

(IMHO)

Modificato da wwleone
Inviato

Però oltre alla targa ci sono anche i nomi sui vetri laterali...tipo auto da rally

• Like 1
Inviato

Forza raga ... postate qualche foto di "mini raduni" (anche 2 auto come nel caso mio e di Tony!) ... Jack ad esempio potresti far sbavare la collettività mini con la mia ex dotata di challenge 17" e le varie migliorie apportate ... un caso in cui vedere che l'auto è finita davvero nelle giuste mani!

Fa piacere ... al di la della transazione economica ... capire che chi l'ha presa la apprezza davvero e le "vuole bene"!

• Crea Nuovo...