GiacoS Inviato 14 Agosto 2015 Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Salve ragazzi, devo sostituire il devioluci per il problema della rottura del sensore angolo di sterzo che mi fa disattivare DSC ecc. Ne ho comprato uno usato, solo che mi sono accorto che è per mini con fari alogeni, mentre io ho gli xeno, e quindi non c'è l'accensione automatica dei fari e in più ha la rotellina per la regolazione dei fari. La domanda e posso montarlo uguale o mi segnalerà qualche errore? Inoltre perdo per forza l'attivazione automatica dei fari ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GiacoS Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Nessuno può aiutarmi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cristian Marian Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Non credo anche perché devi codificare puoi ha altre piste tipo quella della regolazione dei fanali che nelle mini con xenon e automatica io tempo fa ho provato a mettere un blocco luci allogeni in una serie 1 con xenon non sono riuscito! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ChristianCooperD Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 stesso problema e abitiamo nella stessa provincia.. sarà l'aria :D
incredibly_jack Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 In base agli accessori che hai ci vuole devioluci diverso: oltre a xeno hai pure comandi al volante? Io nella mia vecchia cooper mi rassegnai e lo montai nuovo a 600 circa, ma era l'unica via per risolvere. Se sei toscano senti l'utente pippomacacco. Lui ti potrà aiutare
Pippomaccacco Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Salve ragazzi, devo sostituire il devioluci per il problema della rottura del sensore angolo di sterzo che mi fa disattivare DSC ecc. Ne ho comprato uno usato, solo che mi sono accorto che è per mini con fari alogeni, mentre io ho gli xeno, e quindi non c'è l'accensione automatica dei fari e in più ha la rotellina per la regolazione dei fari. La domanda e posso montarlo uguale o mi segnalerà qualche errore? Inoltre perdo per forza l'attivazione automatica dei fari ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati