Vai al contenuto

Rumore tipo toc su disconnesso!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho una mini cooper d 5 porte 2015 1.5 dCi 115cv, ha appena 9000 km e sento sul disconnesso un rumore tipo 'toc'. Cosa potrebbe essere? C'è qualcuno che avverte lo stesso problema?

Inviato

Inizialmente si sentiva solo anteriore sx, adesso lo fa anche anteriore dx. Si sente soprattutto quando vado sul disconnesso con un solo lato!! La macchina è nuovissima..a settembre andrò in concessionaria x la garanzia!! Forse saranno i gommini della barra stabilizzatrice?

Inviato

che dire?! perdonatemi.

ci son cascato per la seconda volta, con tutto il rispetto per la mitica DS che ricordo da ragazzino (anni cinquanta e sessanta).

comunque scriverò a non finire SD SD SD SD SD SD SD SD SD SD SD SD SD SD SD ...

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi stesso rumore ma soprattutto in sterzata e dopo aver cambiato un cuscinetto del servosterzo il rumore continuava anche se affievolito. Ho riportato la macchina in bmw e l'ho ripresa ieri sulla scheda riportano: spessore elastico superiore ammortizzatore ant. dx staccato. Per quanto riguarda la rumorosità dei finestrini credo sia un difetto di molte mini dato che l'ho riscontrato sia sulla mia sia le tre che ho avuto fino ad ora in sostituzione, tuttavia ho fatto cambiare le guarnizioni in garanzia ed ora va benissimo.

Inviato

Per il rumore di sfregamento del vetro sulla guarnizione, ho risolto con un prodotto di olio di silicone 4 euro. Spero che il rumore non si ripresenti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Portata per il cambio gomme, hanno sistemato una plastica (ruota anteriore destra) che era fuori posto e adesso non lo fà più.

Mi capitava a bassa velocità (box sotterraneo) girando a destra......

• Crea Nuovo...