Criscilz Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Salve a tutti ragazzi,scrivo oggi dopo molto tempo perché nn so se vi ricordate ma circa l anno scorso a qualche idiota é venuta la felice idea di incendiare la mia mini cooper s r53...e adesso finalmente ne ho presa un altra:)l auto in questione é una r53 del 2002 tedesca importata in italia e con 100.000km,l auto ha numerose modifiche su...chi me l ha venduta millanta di avergli fatto superare i 220 cv,ma ne dubito...nn capendone molto volevo sapere se postando qualche foto mi sapreste dare qualche dritta sulla manutanzione da fare e un vostro parere sulle modifiche che ha fatto lui
Albert clubman soho Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Portala da qualche preparatore.. Non si vedono i cavalli ad occhio
diaccio Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 ... in alternativa per sapere "tutto" - parametrato - una rullata e perlomeno conoscerai i numeri della tua S.
Stafford Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 ... in alternativa per sapere "tutto" - parametrato - una rullata e perlomeno conoscerai i numeri della tua S.
superboff86 Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 posta qualche foto, vediamo cosa ne possiamo trarre...
Messaggi raccomandati