Shaggy Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 È arrivata.... Martedì la ritiro. Dico subito che la leva del cambio è bella alta e con la corsa ridottissima *_* Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 eh beh...chedire...io preferisco l'automatico, ma complimenti spettacolo puro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Già la amo. Lo so è soggettivo ... ma la JCW io la "concepisco" solo ed esclusivamente manuale ... e tra l'altro costa 2 mila euro in meno ... Che altro dire ... la voglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 A quando una prova su strada seria con "numeri" e "tempi" da capogiro? Una Golf GTI 230 cv fa lo 0-100 in 6.5 secondi (testati) ed il km da fermo in 26 sec. netti (testati) - se non si va "sotto" questi tempi è un fallimento dato che la Golf pesa 200 kg in più. Voglio 6 sec. e "spiccioli" sullo 0-100 e il km sui 25 sec.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Shaggy vale lo stesso discorso per gli altri, se tutti apriamo una discussione sulla propria auto non si va più a casa. Per discutere ci sono le discussioni apposta mentre per le foto la gallery. Qui devo chiudere, grazie per la collaborazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati