Vai al contenuto

assicurazione furto/incendio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga,

secondo voi vale la pena di fare l'assicurazione furto/incendio sulla Cooper nuova fiammante?! (almeno per i primi due anni)

La differenza di costo è notevole..

Oppure ci si può fidare dell'immobilizer stando magari attenti a dove si parcheggia?

Grazie mille, ciao!

Inviato

Direi proprio di farla cmq...e sempre....per dirti io lho levata solo sul motorino...!!!!!!!!

La differenza è notevole ma poi quando serve ci si smena troppo... furto incendio, atti vandalici, e agenti atmosferici e tutto...io cosi sono sicuro di tutto, visto che con la gente che cè in giro piano piano ti capitano tutte...poi su una mini ci sono troppi invidiosi!!!!!!

(Consiglio di un carrozziere!!!), io!

Ospite MINI cooperS 07
Inviato (modificato)

ti rispondo con un secco:

S I ! ! !

Modificato da MINI oneD'06
Ospite Sheila
Inviato

conviene fare la CASCO almeno sei protetta in tutto e per tutto :°D

Ospite carmencito
Inviato

sempre fare l'assicurazione furto e incendio, un mio amico dopo tanti anni che pagava l'assicurazione su una vecchia golf l'ha data dentro x una 207 e dopo 2 anni con furto incendio l'ha tolta dicendo"tanto non me l'hanno mai fregata in 10 anni voi che mi feghino ora?????"" bhe una bella mattina la 207 non c'era piu, e ha dovuto prenderne un altra pagando ancora senza rimborso, morale x risparmiare 500 euro e ha dovuti spendere 20000................

conviene conviene.......... :new_03:

Ospite MINI cooperS 07
Inviato (modificato)
, morale x risparmiare 500 euro e ha dovuti spendere 20000................

Modificato da MINI oneD'06
Inviato

assolutamente siiiiiiiiii

poi dipende da dove abiti :new_13:

non hai tuo padre o tua madre già assicurati?

se fai una nuova assicurazione entri con la classe di merito loro, quindio dovresti risparmiare qualcosa :new_03:

Ospite Bosco85
Inviato

io direi .. furto/incendio sicuro... ed anche i cristalli

il resto bah.....

Ospite la minimela..s
Inviato

io ho tutto!!!! anke se mi fa la cacca un piccione sul tetto!!!!!!

..cmq a parte gli scherzi!!!!!..fai tuttoo..fai sopratutto la casco..

esempio: 1 mese fa mi viene addossso un autobus dell'atm...ho ragione io sicuro 99 %, ma se quell1 % ho torto..paghero' solo 250 euro di franchigia!!! ( totale danno 2850,00euro)..fai conto te!!! :new_03:

• Crea Nuovo...