Rikypoz Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Ciao a tutti, volevo chiedervi come si faceva per smontare la barra stabilizzatrice anteriore, non riesco proprio a svitare le due viti dei gabbiotti dei silent block, della barra!! Non c'è proprio spazio per svitarli, come posso fare? Grazie mille
MassiMINI89 Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 smontare la barra anteriore è un operazione abbastanza lunga e complessa
Rikypoz Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Eh lo so, il problema è che per cambiare i silentblock della barra, bisogna tirarla giù! Perché non c'è spazio
MassiMINI89 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Eh lo so, il problema è che per cambiare i silentblock della barra, bisogna tirarla giù! Perché non c'è spazio è un operazione che dovrò fare anche io a breve…purtroppo ho un silent che sta iniziando a morire all'anteriore... :blush:
Rikypoz Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Infatti ho comprato silent block anteriori, e quelli del braccio oscillante, e volevo cambiarli, cmq mi sa che bisogna svitare tre viti dietro sia destra che a sinistra, dopo di che viene giù la parte di telaio, ed é più facile lavorarci
Rikypoz Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Infatti ho comprato silent block anteriori, e quelli del braccio oscillante, e volevo cambiarli, cmq mi sa che bisogna svitare tre viti dietro sia destra che a sinistra, dopo di che viene giù la parte di telaio, ed é più facile lavorarci
MassiMINI89 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 perché non fai un bel tutorial alla fine dei lavori @Rikypoz?sarebbe utile
ivan! Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 non ti basta quelle 3 viti x abbassarla devi svitare pompa idroguida e scatola di sterzo anche nella parte anteriore devi mollare 2 bulloni che tengono la culla ti dico che è un lavoraccio che richiede pazienza e tempo cmq tutto si fa :)
jex08 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ragazzi scusate come vi siete accorti che i silent son da cambiare? Perché io dall'anteriore destro ( solo su buche e ogni tanto quando sterzo) sento un rumoraccio tipo plastica che sbatte per intenderci
Rikypoz Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2015 non ti basta quelle 3 viti x abbassarla devi svitare pompa idroguida e scatola di sterzo anche nella parte anteriore devi mollare 2 bulloni che tengono la culla ti dico che è un lavoraccio che richiede pazienza e tempo cmq tutto si fa :)
ivan! Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Spero che fai il lavoro sopra a un ponte comunque se hai manualità lo fai tranquillamente Jex08 guarda il video così ti rendi conto
jex08 Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Grazie mille, no allora non è quello che fa quel rumoraccio, non so cosa possa essere
Messaggi raccomandati