Vai al contenuto

Barra antirollio anteriore

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi come si faceva per smontare la barra stabilizzatrice anteriore, non riesco proprio a svitare le due viti dei gabbiotti dei silent block, della barra!! Non c'è proprio spazio per svitarli, come posso fare? Grazie mille

Inviato

Eh lo so, il problema è che per cambiare i silentblock della barra, bisogna tirarla giù! Perché non c'è spazio

è un operazione che dovrò fare anche io a breve…purtroppo ho un silent che sta iniziando a morire all'anteriore... :blush:

Inviato

Infatti ho comprato silent block anteriori, e quelli del braccio oscillante, e volevo cambiarli, cmq mi sa che bisogna svitare tre viti dietro sia destra che a sinistra, dopo di che viene giù la parte di telaio, ed é più facile lavorarci

Inviato

Infatti ho comprato silent block anteriori, e quelli del braccio oscillante, e volevo cambiarli, cmq mi sa che bisogna svitare tre viti dietro sia destra che a sinistra, dopo di che viene giù la parte di telaio, ed é più facile lavorarci

Inviato

non ti basta quelle 3 viti x abbassarla devi svitare pompa idroguida e scatola di sterzo anche nella parte anteriore devi mollare 2 bulloni che tengono la culla ti dico che è un lavoraccio che richiede pazienza e tempo cmq tutto si fa :)

Inviato

Ragazzi scusate come vi siete accorti che i silent son da cambiare? Perché io dall'anteriore destro ( solo su buche e ogni tanto quando sterzo) sento un rumoraccio tipo plastica che sbatte per intenderci

Inviato

non ti basta quelle 3 viti x abbassarla devi svitare pompa idroguida e scatola di sterzo anche nella parte anteriore devi mollare 2 bulloni che tengono la culla ti dico che è un lavoraccio che richiede pazienza e tempo cmq tutto si fa :)

• Crea Nuovo...