frenky Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ebbene sì dopo soli 5 mesi di serie 1 118 d msport e 4 Mila km sono ripassato a mini ...premetto. Che la serie 1 è stupenda e nn avevo alcun motivo per cambiarla ma mi hanno fatto una offerta fantastica per la mini sd 3 porte che corrispondeva al 100 % al mio gusto personale e allora ho pensato di ritornare a mini, la mia macchina ideale il mio vero amore ...in settimana me la consegnano una stupenda sd 3 P immatricolata vi giuro che nn vedo l ora come nn mai di ritornare alla guida di mini...per bmw sarà un arrivederci probabilmente , nn ho nulla da recriminare ne da rimpiangere una macchina che consiglio a tutti veramente perfetta...ecco l allestimento della mia mini Ecco l allestimento Equipaggiamento del veicolo ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Park distance control Servosterzo Sistema di navigazione Glossario Descrizione del veicolo BMW Service Plus 2PA Bullone antifurto 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 2VG Performance Control 3AB Specchietti retrovisori esterni in tintacarrozzeria 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili 4C1 Colour Line Carbon Black 4DC Ellissi Piano Black ed plancia Black Checkered 223 VDC Controllo elettronico ammortizzatori 258 Pneumatici Runflat 2F2 Cerchi in lega 17" Cosmos Spoke - Nero 2TB Cambio automatico sport 325 Spoiler posteriore 4VA MINI Driving Modes 7FF MINI Service Inclusive 5y/50.000 7L5 Pacchetto Wired Cream 249 Comandi multifunzione al volante 2XC Volante sportivo in pelle a tre razze JCW 473 Bracciolo centrale anteriore regolabile 609 Navigatore BMW Pro. 6AC Chiamata d'emergenza intelligente 6AE TeleServices 6NE Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB 6NM MINI Connected 6NT MINI Connected XL 6UH Traffic Information Plus ZA5 Pacchetto Function Mandarin 423 Tappetini dedicati in velluto 441 Pacchetto fumatori 450 Regolazione altezza sedile passeggero 493 Allestimento porta oggetti 4V9 MINI Excitement Package 534 Climatizzatore automatico bizona 544 Cruise control con funzione freno 550 Computer di bordo 563 Pacchetto luci interne ZA8 Pacchetto Visibility Blueberry 313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati 507 Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) 521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti 5A1 Fari fendinebbia a LED 5A2 LUCI - LED 785 Indicatori di direzione bianchi
Tony83 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Beh la 118 msport mi piace un sacco sopratutto con l'ultimo restyling. Forse per quel tipo di auto sarebbe stato meglio il 120d :D. Se non hai perso molti soldini, hai fatto bene a prendere la Mini sd che sarà sicuramente più prestazionale della bmw, molto divertente ma credo un tantino meno vista la trazione. Hai foto della mini? Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
frenky Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Beh la 118 msport mi piace un sacco sopratutto con l'ultimo restyling. Forse per quel tipo di auto sarebbe stato meglio il 120d :D. Se non hai perso molti soldini, hai fatto bene a prendere la Mini sd che sarà sicuramente più prestazionale della bmw, molto divertente ma credo un tantino meno vista la trazione. Hai foto della mini? Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Tony83 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 (modificato) Bene allora! Ti troverai benissimo con la tua Sd quanto al 118d l'ho avuto in prova per un giorno e non mi è sembrato una bomba ☺ poi dipende molto da cosa si è abituati a guidare. Inoltre era rumoroso e brusco nel riavvio dello start and stop Sinceramente da un motore bmw non me lo sarei aspettato. Però è stato comunque un bel test drive. la trazione posteriore è troppo gratificante Modificato 19 Luglio 2015 da Tony83
frenky Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Bene allora! Ti troverai benissimo con la tua Sd quanto al 118d l'ho avuto in prova per un giorno e non mi è sembrato una bomba ☺ poi dipende molto da cosa si è abituati a guidare. Inoltre era rumoroso e brusco nel riavvio dello start and stop Sinceramente da un motore bmw non me lo sarei aspettato. Però è stato comunque un bel test drive. la trazione posteriore è troppo gratificante
Tony83 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Comunque sia hai fatto bene soprattutto se la 118d era una 5 porte. Per me l'auto sportiva è solo a tre porte
frenky Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Comunque sia hai fatto bene soprattutto se la 118d era una 5 porte. Per me l'auto sportiva è solo a tre porte
MassiMINI89 Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Si però la comodità del serie 1 era impagabile...ma io sono da mini nn c'è un caz da fare...poi qdo sono salito sulla nuova ho avuto una folgorazione.... la hai già ritirata frenky?
GiuseppeMBG Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 ma qualche foto potevi pure farla da esposta
cippy Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Perdonami frenky, ma per le f56 c'è già una discussione. Se tutti ne apriamo una poi viene fuori un macello.
Messaggi raccomandati