Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce le diluzioni dei seguenti prodotti per essere utilizzati al meglio

- Lcda Aria pura, vorrei capire le diluizioni per la pelle e sul cielo

- Car pro Perl, vorrei sapere la diluizione giusta per non avere un effetto lucido sui cruscotti interni

- Lcda Super clean all porpouse, per prelavaggio sull auto esternamente a quanto diluite?

- Ironix, consigli, come utilizzarlo al meglio? dopo lavaggio ad auto gia pulita e poi risciaquate? oppure in altri modi? sui cerchi neri r112 e freni jcw si può usare?

Grazie a tutti e spero che qualcuno sia in grado di dirmi le dosi giuste anche di una cosa sola di queste da me elencate

Modificato da JuRicky
Inviato

chiudo, @JuRicky scrivi nel 3D detailing e terminologia che c'è già quello

comunque le diluizioni dovrebbero già essere perenti nelle etichette , poi se non sono sufficienti devi aumentare il quantitativo di prodotto pian piano

in generale con aria pura e superclean comunque, si tratta di prodotti estremamente delicati, quindi puoi usarli pure puri ma poi hai un enorme spreco di prodotto, in particolare superclean funziona quasi sempre benissimo e poi la mano e l 'esperienza che premia, superclean lo trovo un prodotto dalle mille sfaccettature a differenza di un rude e puro D101

Perl lo puoi usare da puro a diluito(Brillante--->satinato), le diluizioni sono scritte nella pagina lcda

IronX, se posso ti consiglio IronX LS che puzza di meno ed è più forte, un prodotto comunque delicato (ph neutro), il meglio sarebbe lavare , trattare un pannello per volta prima spruzzando e poi dopo che il tracciante a iniziato ad agire rimuovere il ferro…..altrimenti solo doccia di ironx…ma il grosso rimane li, non si scioglie del tutto

nelle pinze verniciate si può usare tranquillamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...