Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi, mi chiamo Giacomo e sono possessore di una gpa 244 hp. purtroppo a seguito di un incidente ( non causato da me) mi ritrovo con l'auto con 5k di danni e l'indecisione se ripararla o passare avanti. La mini mi è sempre piaciuta e so che vanno molto forte in pista.

Vorrei un consiglio, ho trovato una 174 cv turbo che mi piace molto, pregi e difetti? cosa dovrei controllare ? vi metto un paio di foto e il link dell'auto che ho visto. grazie a tutti dell'attenzione.

http://ww3.autoscout24.it/classified/268212334?asrc=st|as

Inviato

Buongiorno ragazzi, mi chiamo Giacomo e sono possessore di una gpa 244 hp. purtroppo a seguito di un incidente ( non causato da me) mi ritrovo con l'auto con 5k di danni e l'indecisione se ripararla o passare avanti. La mini mi è sempre piaciuta e so che vanno molto forte in pista.

Vorrei un consiglio, ho trovato una 174 cv turbo che mi piace molto, pregi e difetti? cosa dovrei controllare ? vi metto un paio di foto e il link dell'auto che ho visto. grazie a tutti dell'attenzione.

http://ww3.autoscout24.it/classified/268212334?asrc=st|as

Inviato

Anch'io la sto cercando da quasi 2 mesi ma per meno di 10.000 a salire non riesco a trovare niente da 184 CV....

Si trovano delle 174 a meno ma se non hanno cambiato il motore in BMW lascia perdere....

Inviato (modificato)

Io sono stato possessore di una gpa con la quale mi sono divertito soprattutto dopo aver montato le molle ss :D mi piaceva un sacco il fatto della doppia mappa, in normal sembrava un aspirato tirava dai 5000 giri, in sport invece il turbo attaccava bene intorno ai 3000. Certo l'allungo non era 'lungo' :D ma era un bel motorino anche se beveva come il 2.0 ti della scirocco r che presi dopo. Ti posso solo dire che se prenderai una mini non te ne pentirai: divertimento assicurato

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Modificato da Tony83
Inviato

Io ho una 174 cv quindi pre lci, presa in conce con pochi km e 2anni di garanzia totale su ogni cosa, sinceramente la macchina migliore che io abbia avuto fin'ora e ad oggi ( mi tocco intanto che lo scrivo) mai un problema io quando l'ho comprata mi son fatto cambiare la catena di distribuzione e son contentissimo della mia scelta, buona mini

Inviato

Benvenuto , per i consigli per gli acquisti c'è una discussione apposita nella sezione varie R56 ;)

comunque è vero che le 174 hanno avuto problemi, ma basta prenderle col motore cambiato da mamma BMW e si è relativamente tranquilli

• Crea Nuovo...