Elninho65 Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ciao a tutti , Domani ritirerò finalmente la mia Cooper S. Per la prima volta avrò un auto con start/stop automatico e senza chiave tradizionale ma una specie di disco volante da inserire ....:) La mia domanda è questa , visto che apertura e chiusura sono comandati dal radiocomando , esiste una chiave tradizionale di emergenza oppure la batteria viene ricaricata quando l'auto è in accesa? Grazie in anticipo
simone93s Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Ciao a tutti , Domani ritirerò finalmente la mia Cooper S. Per la prima volta avrò un auto con start/stop automatico e senza chiave tradizionale ma una specie di disco volante da inserire .... :) La mia domanda è questa , visto che apertura e chiusura sono comandati dal radiocomando , esiste una chiave tradizionale di emergenza oppure la batteria viene ricaricata quando l'auto è in accesa? Grazie in anticipo
Elninho65 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Grazie mille per il benvenuto e la info molto importante
simone93s Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Grazie mille per il benvenuto e la info molto importante
Elninho65 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Bello! Diciamo che è utile solo per aprire e cihudere la macchina in caso non si apra con il radiocomando . In effetti tuta questa elettronica un po mi spaventa .. La mia Mx-5 era completamente analogica
simone93s Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Bello! Diciamo che è utile solo per aprire e cihudere la macchina in caso non si apra con il radiocomando . In effetti tuta questa elettronica un po mi spaventa .. La mia Mx-5 era completamente analogica
Elninho65 Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 (modificato) Questa Modificato 10 Luglio 2015 da Elninho65
simone93s Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Mi è sempre piaciuta questa soprattutto bianca con gli interni come hai tuoi
doc10xxx Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Io la chiave la tiro fuori negli autogrill e chiudo la macchina con quella.. Sarò meticoloso ma viaggiando spesso da solo meglio evitare di chiudere la macchina col telecomando in certi posti. Ps beeellaaaa! ;)
wwleone Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Ottima soluzione ! IO se posso ne faccio a meno: di fermarmi agli autogrill per questo e altri problemi.... hai dato 1 suggerimento VALIDISSIMO (ma con l'allarme come fai ?!?!) E semplicissimo con 1 dito si preme il pulsante di chiusura ed inserimento allarme e poi con il pulsantino di metallo (che si vede in foto) si estrae la chiave e si chiude ulteriormente ?!?!
Messaggi raccomandati