andreabar88 Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Buonasera ragazzi!! Oggi mentre montavo la valvola blow off della bonalume mi sono accorto che il mio tubo che va dal filtro alla turbina si è crepato e si sta rompendo! In casa ho un altro tubo (che mi è stato venduto da un ragazzo insieme al filtro jcw) peró è la versione rigida della LCI. Ho notato che è diverso nella parte che si collega al recupero oli! Che adattatore ci vuole? Questo è quello della 184cv Questo è quello della 174cv che avevo montato Teoricamente guardano le foto in rete dovrebbe essere montato cosi come nella foto sotto! Ma non riesco a trovare il codice dell'adattatore Help me!!
Pippomaccacco Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 A me sembra che al tubo rigido, quello LCI, manchi qualcosa oppure ce l'hai ma non l'hai fotografato. il pezzo di tubo che va a collegarsi li è questo: 1115 7607779 ma a te non serve questo, a te serve un pezzo che dovrebbe essere già attaccato al tubo. A me sembra di capire dallo schema che anche il segmento di tubo (1113 7607779) sia "femmina" a te serve il raccordo maschio - maschio che collega il tubo LCI al pezzo che ti ho segnalato io! Ho capito bene? 1
andreabar88 Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Si esatto pippo! Mi manca proprio il raccordo maschio-maschio! Si trova in vendita?
Pippomaccacco Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Si esatto pippo! Mi manca proprio il raccordo maschio-maschio! Si trova in vendita?
andreabar88 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 temo proprio di no. ti conviene prendere il tubo rigido per la tua: 1371 7582453 Ha anche la resistenza per il riscaldamento dei vapori olio quando la temperatura è troppo bassa (è anche il motivo per il quale ha un costo più elevato del tubo originale cooper s)
Pippomaccacco Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) E come faccio a alimentare la resistenza? Su quello originale non ho cavi ne niente! Modificato 6 Luglio 2015 da Pippomaccacco
andreabar88 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 quello è un abbastanza complicato, per fare si fa , ma non è semplice per niente. :blink: io te l'ho scritto perché molti lamentano un prezzo eccessivo del tubo jcw; voleva solo essere una spiegazione del perché, non volevo metterti strane pulci nell'orecchio!
Pippomaccacco Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ahahahahahaha ok prendo il tubo normale allora :) Per ora ho montato quello della 184cv e son riuscito a incastrarci il tubo del recupero vapori anche senza adattatori,ma non mi piace come soluzione! È solo provvisoria nell'attesa che mi ordinano quello originale! Grazie davvero pippo! 1
Cooper R56 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Ecco cos'è quell pezzo in più che ho trovato sul tubo di aspirazione jcw che ho montato!!!
Messaggi raccomandati