Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi!!

Oggi mentre montavo la valvola blow off della bonalume mi sono accorto che il mio tubo che va dal filtro alla turbina si è crepato e si sta rompendo!

In casa ho un altro tubo (che mi è stato venduto da un ragazzo insieme al filtro jcw) peró è la versione rigida della LCI.

Ho notato che è diverso nella parte che si collega al recupero oli!

Che adattatore ci vuole?

Questo è quello della 184cv

e3bd1a250ab039676c481b8f80cc9ffe.jpg

Questo è quello della 174cv che avevo montato

16e36c76b579b6c36a9d6a9144839f2d.jpg

Teoricamente guardano le foto in rete dovrebbe essere montato cosi come nella foto sotto!

Ma non riesco a trovare il codice dell'adattatore

a72fa10162ec782042ba68785799f665.jpg

Help me!!

Inviato

A me sembra che al tubo rigido, quello LCI, manchi qualcosa oppure ce l'hai ma non l'hai fotografato.

il pezzo di tubo che va a collegarsi li è questo: 1115 7607779 ma a te non serve questo, a te serve un pezzo che dovrebbe essere già attaccato al tubo. A me sembra di capire dallo schema che anche il segmento di tubo (1113 7607779) sia "femmina" a te serve il raccordo maschio - maschio che collega il tubo LCI al pezzo che ti ho segnalato io! Ho capito bene?

• Like 1
Inviato

temo proprio di no.

ti conviene prendere il tubo rigido per la tua: 1371 7582453

Ha anche la resistenza per il riscaldamento dei vapori olio quando la temperatura è troppo bassa (è anche il motivo per il quale ha un costo più elevato del tubo originale cooper s)

Inviato (modificato)

E come faccio a alimentare la resistenza?

Su quello originale non ho cavi ne niente!

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

quello è un abbastanza complicato, per fare si fa , ma non è semplice per niente. :blink:

io te l'ho scritto perché molti lamentano un prezzo eccessivo del tubo jcw; voleva solo essere una spiegazione del perché, non volevo metterti strane pulci nell'orecchio! :ph34r:

Inviato

Ahahahahahaha ok prendo il tubo normale allora :)

Per ora ho montato quello della 184cv e son riuscito a incastrarci il tubo del recupero vapori anche senza adattatori,ma non mi piace come soluzione!

È solo provvisoria nell'attesa che mi ordinano quello originale!

Grazie davvero pippo!

• Like 1
  • Crea Nuovo...