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consiglio scarico su preparazione r53


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Inviato (modificato)

ok... sono altamente indeciso io ho il centrale imasaf silenziatoe finale bipancia sempre imasaf ed ora come ora è muta. certo... tra kat 200 e manodopera risparmierei 250 euro che non son pochi considerando che ho un misero stipendio da impiegato... io faccio 50 km al gg di media e per di più in superstrada. che potrei fare?

Modificato da superboff86
Inviato

più che rumore mi interessano un po' anche le prestazioni... il collettore ss si sa è bello performante ma un conto sentire le chiacchiere e un conto montare e provare. Per metà prezzo rispetto il nuovo e con solo 8000 km mi sembra una pornografia non prenderlo.

quello che mi fa preoccupare un po' è passare la revisione più che altro il co2, in secondo luogo il troppo rumore e poi cè anche rischio della spia accesa dal momento che al posto del kat la SS adotta un filtro particolare proprio per prevenire questo . Come pro direi che ora è poco poco più borbottante dell'originale quindi non penso faccia un latrato spaventoso... rimangono tanti dubbi però

che ne pensate di questa configurazione... voi che siete veterani? io provengo da 10 anni di mercedes kompressor, ne ho avute un po' di tutti i tipi...

dunque:

FILTRO PANNELLO K&N

PULEGGIA KAVS -17%

BOBINE E CAVI MSD

CANDELE JCW (NGK IRIDIO G.T.7)

INTERCOOLER ARTIGIANALE PRESA FRONTALE

CNTRALE SILENZIATO E TERMINALE IMASAF

tra qualche giorno sto benedetto collettore Supersprint con skat

appena montato mappatura da uno bravo non da un pivellino

Datemi un consiglio sul SS se lasciarlo cosi o prendere un 200 celle da saldare al posto dello skat.

vorrei una potenza di almeno 200 cavalli ... 30 cavalli in più co questa robbetta sono possibili?

Inviato

si senza mappa... ma anche qui ci sono pareri contrastanti alcuni dicono che non è necessario mappare, altri che sarebbe meglio... la farò ma prima volevo montare il collettore. ok allora mi oriento su un 200 celle forse è meglio...

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