Vai al contenuto

Baffo anteriore JCW o aero?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sono stato in concessionaria per ordinare il baffo anteriore ma il tipo dei ricambi mi ha dato due opzioni: baffo JCW o baffo del kit aero, che differenze ci sono?post-12526-0-27737000-1435682193_thumb.jpost-12526-0-12618800-1435682666_thumb.j

post-12526-0-27737000-1435682193_thumb.j

post-12526-0-12618800-1435682666_thumb.j

Inviato (modificato)

Sono identici, mi ero posto lo stesso quesito pure io. Se ordini quello della prima foto ti arriva completo di baffo, adattatore sx e dx è tutta la bulloneria necessaria.

Con quello della seconda devi ordinar codice per codice tutto quello che serve e credo che il costo finale sia identico.

Modificato da Andrea_cooperS
Inviato

Perché in foto non è molto chiaro ma mi sembravano diversi. Comunque sia ho ordinato quello della prima foto, 180€, anche perché quello della seconda foto veniva sui 210, non capisco perché.

Inviato

Ti sei deciso ....... quindi il baffo anteriore è in "arrivo"....

Chissà come ti invidierà @diaccio (e pure io !) :naughty:

• Like 1
Inviato

Un po si ... ma oggi come oggi metterei meglio la griglia MY 2015 anche se il baffo è cmq moooolto figo.

• Like 1
Inviato

Si in teoria arriva oggi in concessionaria, spero di montarlo in settimana ;) sarebbe bello montare tutto il kit aero prima o poi ma costa veramente troppo :(

Inviato

Sono stato oggi in Mini ,ho chiesto per il baffo aero ,mi hanno confermato che monta sulla S senza modifiche .

Sta arrivando :naughty:

• Like 1
  • 11 mesi dopo...
Inviato

Riesumo questa discussione... Qualcuno di voi ha montato da solo o visto montare lo spoiler paraurti anteriore jcw su cm cooper sd? E' cosa semplice per chi ha un pò di manualità? C'è da togliere o smontare qualcosa? Lo avevo ordinato settimana scorsa ed è arrivato oggi ma per montarmelo in Mini/bmw mi hanno dato appuntamento per venerdì 24! E io dovrei aspettare tutti questi giorni? :new_12: Quindi vorrei montarlo io o al max in una officina di fiducia. :ph34r:

• Crea Nuovo...