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Richiamo ufficiale mini Cooper 1.5 benzina 136cv


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Inviato

In termini assoluti si, in termini relativi no: la mia MINI è la 'tua' 458.

Comunque hai ragione. Come per le macchine, questo vale per i cellulari, per le console e tante altre cose: le new entry hanno sempre qualche difetto che sui banchi di laboratorio non si è riuscito a rilevare, quindi i primi clienti saranno i veri tester. Purtroppo è cosi.

Certo, ma ci sono dei costi in ballo decisamente diversi.

Mi spiegavano che si possono fare tutti i test del mondo, ma alla fine i muletti sono delle preserie con pezzi prodotti in piccole quantità. I veri problemi sono quando si passa alla produzione in serie.

Che poi quando fai pochi pezzi come ferrari puoi fare un controllo qualità di tutti i pezzi, nella grande produzione o ti fidi del fornitore o prendi un campione.

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Inviato

si vero ma non sempre, ad esempio io con la mia S 184cv ultima serie , ho dovuto effettuare 3 richiami e direi che oramai avrebbe dovuto essere testata, peraltro l'assistenza si è rivelata all'altezza del marchio , e fondamentalmente ho avuto zero problemi, e non mi ha mai mangiato un grammo di olio, service effettuati ogni 30mila km ...............

Inviato

Anch'io ho ricevuto il richiamo.

La mia me l'hanno tenuta via un giorno perché nel frattempo sono intervenuti anche sull'impianto dell'aria condizionata perché da maggio appena l'accendevo usciva un odore terribile di calzini bagnati.

Mi hanno detto che sia normale che puzza un pochino (l r56 non puzzava) ma come la mia hanno ammesso che era esagerato, avevo vergogna a far salire la gente...

Inviato

Anch'io ho ricevuto il richiamo.

La mia me l'hanno tenuta via un giorno perché nel frattempo sono intervenuti anche sull'impianto dell'aria condizionata perché da maggio appena l'accendevo usciva un odore terribile di calzini bagnati.

Mi hanno detto che sia normale che puzza un pochino (l r56 non puzzava) ma come la mia hanno ammesso che era esagerato, avevo vergogna a far salire la gente...

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Inviato

A quanto leggevo un po' di puzza all'inizio potrebbe essere normale, visto che nei condotti rimane un po' di condensa che fa proliferare batteri che causano il cattivo odore.

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Inviato

Il problema dello scambiatore interessa anche le S e il problema alla frizione solo il cambio manuale

  • 1 mese dopo...
Inviato

Buonasera a tutti.. Lunedì mattina ho portato la macchina alla BMW per il richiamo "dello scambiatore da sostituire" non so per quale motivo mi hanno fatto lasciare la macchina due giorni quando il lavoro doveva essere fatto in 3-4 ore al massimo.

La mia domanda é: perché mi hanno smontato il paraurti davanti se lo scambiatore rimane sotto il blocco praticamente al ridosso del filtro olio? E poi perché ho lasciato la macchina che segnava olio MAX e ora é a metà tra MAX e MIN?

Secondo me se vado ad indagare scopro che hanno smontato anche il radiatore,per me é successo qualcosa durante la sostituzione dello scambiatore chi di voi si intende di meccanica e mi da qualche spiegazione? Grazie a tutti

Inviato

Buonasera a tutti.. Lunedì mattina ho portato la macchina alla BMW per il richiamo "dello scambiatore da sostituire" non so per quale motivo mi hanno fatto lasciare la macchina due giorni quando il lavoro doveva essere fatto in 3-4 ore al massimo.

La mia domanda é: perché mi hanno smontato il paraurti davanti se lo scambiatore rimane sotto il blocco praticamente al ridosso del filtro olio? E poi perché ho lasciato la macchina che segnava olio MAX e ora é a metà tra MAX e MIN?

Secondo me se vado ad indagare scopro che hanno smontato anche il radiatore,per me é successo qualcosa durante la sostituzione dello scambiatore chi di voi si intende di meccanica e mi da qualche spiegazione? Grazie a tutti

Forse volevano fare il lavoro in tranquillità senza assilli.

Non ricordo bene il problema, ma mi pare si parlava di sostituire il filtro olio. In tal caso un po' di olio esce per forza. Probabile che poi, volutamente o per dimenticanza, non abbiano rabboccato.

Inviato

Forse volevano fare il lavoro in tranquillità senza assilli.

Non ricordo bene il problema, ma mi pare si parlava di sostituire il filtro olio. In tal caso un po' di olio esce per forza. Probabile che poi, volutamente o per dimenticanza, non abbiano rabboccato.




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