diaccio Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) In un futuro molto lontano.:-D non mi separerei dalla mia Esse manco per sogno al momento! Modificato 11 Agosto 2015 da diaccio
Laurence Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) Non so se è già stato fatto presente e discusso ma, avete notato che nella nuova Clubman è sparita la leva del freno a mano in favore del tasto elettronico? La consolle ora rimane molto più pulita ma IMHO il design del BMW i-drive rimane piuttosto infelice e approssimativo per come è stato disegnato e posto sulla consolle (a destra e non al centro). Da questo punto di vista dovrebbero prendere spunto dalle linee minimaliste e pulite del controller Audi. Per il resto, davvero favoloso il nuovo colore "Pure Burgundy". Rende la Mini molto elegante e "inglese". Peccato non ci sia anche su F56. Modificato 14 Settembre 2015 da Laurence
wwleone Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Altre notizie con prezzi, motorizzazioni, dimensioni bagagliaio, ecc. ecc. (e i 2 sportelli posteriori si aprono con il classico piede): CdS
GattoDelleNevi Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 I sedili mi fanno impazzire
cippy Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Vista ieri dal vivo. Si vede che è più larga di una f56, ma ci stà. Il para anteriore della s decisamente più bello di quello della f56. In definitiva promossa, mi piace molto. Con un 'assettino e dei cerchi giusti per me può migliorare decisamente tanto.
cippy Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Nessuna foto ? Purtroppo no, non ne ho fatte. Ma penso siano sempre le solite due che girano.
Ciuller Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Con un 'assettino e dei cerchi giusti per me può migliorare decisamente tanto.
incredibly_jack Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Bellissima. Ho visto la versione cooper s. In futuro potrebbe essere una possibile sostituta della mia s. Linea filante ed anteriore decisamente migliorato. Con il nuovo paraurti anteriore sembra un'altra mini
centaurus Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Giacomo sai a chi rivenderla ... come un vero cornuto me la riprendo volentieri ... basta che non prendi il "baby carro da morto" che è la F54! Scherzi a parte dal passaggio R56 S a R60 SD ho capito il "vero" valore della S ... ossia tantissimo! Non voglio ignorare la storia mini - ma S e JCW sono le mini che divertono e vantano prestazioni in assolute elevate ... se uno cerca divertimento e prestazioni sono questi i modelli su cui concentrarsi. Poi ovvio se uno guarda alla praticità sceglie R60 o F54 o anche F55, se guarda all'economia i motori tdi ... per divertirsi servono i cv e motori che spingono tosto. Modificato 3 Ottobre 2015 da centaurus
wwleone Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Io sicuramente sarei per la F54 (in attesa di vedere la futura F60)
luis Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) il paraurti della S è molto più bello di quello della F56. prevedo che ci sarà chi proverà a montarlo sulla 3 porte. Per il resto.... beh, non è più una clubman, ma è qualcosa di diverso Modificato 3 Ottobre 2015 da luis
luis Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) diaccio, vediamo se per una volta riesco a portarti dalla mia "parte": tra F54 e F55 quale compreresti, se costretto a una delle due? ovviamente in versione SD !!! ahahah Modificato 3 Ottobre 2015 da luis
centaurus Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 scusa lo so che la domanda non l'hai fatta a me ma ti rispondo anche io ...la F55 poiche' la clubman .non è piu' la clubman ma qualcosa di diverso .e se guardi il disegno del cruscotto beh di design mini non ha più nulla ....................
luis Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 forse non ho capito bene il tuo parere. infatti fai riferimento agli interni che, se non ricordo male quelli della f54, sono identici a quelli della f55, salvo che per il tunnel con il freno a pulsante. la diversità tra le due sta nelle dimensioni, nella linea, nell'estetica generale.
diaccio Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Tra F54 e F55 SD ... ? Se proprio devo? Ma devo proprio? ... Incaxxatevi pure ... F55 almeno ci prendi le curve come una vera mini! 2
diaccio Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Tu jack ... prova a sostituire quel gioiellino di R56 S Lci coun quella porcata di F54 ... e vengo su a Piacenza in treno e me ne riscappo a bordo della mia ex! E te la rubo anche!
luis Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Tra F54 e F55 SD ... ? Se proprio devo? Ma devo proprio? ... Incaxxatevi pure ... F55 almeno ci prendi le curve come una vera mini!
wwleone Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Questa settimana presentano la nuova six-door-sixhttp://www.mini.it/mini-clubman/index.htmlhttp://www.italpress.com/motori/nuova-mini-clubman-dal-fascino-premium
Filips Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 In questi giorni ordinerò la nuova clubman SD con allestimento esterno jcw, interni pelle, cambio automatico sport ecc ecc. Poi metterò le foto :) 1
diaccio Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 In questi giorni ordinerò la nuova clubman SD con allestimento esterno jcw, interni pelle, cambio automatico sport ecc ecc. Poi metterò le foto :)Il motore è davvero TOP.
centaurus Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Il motore è davvero TOP. ma non rinnegherai, ora, ciò che avevi asserito sopra, cioè che a scelta forzata avresti "preferito" la f55 alla f54, vero ?!(a parte quei pochi cavallini in più della f54 e il freno a mano a pulsante che libera un po' di spazio nel tunnel...)
diaccio Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 ma non rinnegherai, ora, ciò che avevi asserito sopra, cioè che a scelta forzata avresti "preferito" la f55 alla f54, vero ?!(a parte quei pochi cavallini in più della f54 e il freno a mano a pulsante che libera un po' di spazio nel tunnel...)Per guidarla come una vera mini - meglio la F55.Come motori ... meglio la F54. Secondo logiche commerciali (magari anke raffinatissime ma che francamente non capisco e tantomeno approvo) la F54 ha un super motore ... la F55 (cm la F56) deve accontentarsi di quello con 20 cv in meno ...
centaurus Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Per guidarla come una vera mini - meglio la F55.Come motori ... meglio la F54. Secondo logiche commerciali (magari anke raffinatissime ma che francamente non capisco e tantomeno approvo) la F54 ha un super motore ... la F55 (cm la F56) deve accontentarsi di quello con 20 cv in meno ...hai ragione. lo avevo premesso anche io parlando di cavallini in più. però se non ricordo male la f54 ha anche qualche chiletto in più... comunque, ripeto, condivido: 170 cv per la mia ds non sono pochi, ma 20 in più..........................
diaccio Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 hai ragione. lo avevo premesso anche io parlando di cavallini in più. però se non ricordo male la f54 ha anche qualche chiletto in più... comunque, ripeto, condivido: 170 cv per la mia ds non sono pochi, ma 20 in più..........................Concettualmente più che altro - la musica cambi ma relativamente - a me farebbe arrabbiare l'idea di avere un motore meno potente di quanto invece non poteva.Solo x questo - poi la tua con 20 cv in meno magari va più forte della ben più pesante F54 SD ...
Messaggi raccomandati