patgher Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Ciao a tutti. Ho un problema sulla mia R53 che ha 170000 km. Si è crepata la testa in corrispondenza dei fori delle candele. Adesso mi tocca cambiarla.... Sapete darmi qualche dritta per trovarne una revisionata o per come poter fare... Il preventivo fatto ha troppi zeri..... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Hai la puleggia volumetrico ridotta senza mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patgher Inviato 24 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 No no.niente puleggia. La macchina è originale. Solo che l'ho presa l'anno scorso ed aveva 165000 km....e non so come sono stati fatti. Ho sentito che il problema alla testa non è raro sulla s. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 già visto un problema simile ma su testa jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati