renicooper Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Buongiorno a tutti ragazzi del forum, vi scrivo da palermo e vorrei porvi delle domande inerenti la modifica come da titolo. Ho acquistato da poco questa mini, una cooper 1.6 benz 115cv del 2002. Il vecchio proprietario ha sostituito lo scarico originale con quello sportivo (a due canne) ma gli ha rimosso il catalizzatore (non se ne capisce il motivo) per tanto la macchina è totalmente sregolata ai minimi, per non parlare del boato che genera! siccome vorrei rimapparla per rientrare nei consumi e nelle prestazioni volevo anche risaldare il catalizzatore che originale però costa un occhio della testa. Cosa mi consigliate di fare? in più sapete in zona palermo dove potere apportare tali modifiche in sicurezza? mi conviene prendere un catalizzatore originale usato e rimappare la centralina, oppure prenderne uno con meno celle? ditemi voi la scelta con migliore QUALITA'-PREZZO Grazie in anticipo
GattoDelleNevi Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Prima dovresti presentarti, nella sezione new megamini drivers ;)
cippy Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
renicooper Inviato 19 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Presentato e lieto di essere qui 1
renicooper Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Nessuna sa niente a riguardo?! 1
cippy Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Dipende da quello che cerchi. Se devi prendere l'originale nuovo tanto vale allora mettere un 200 celle buono, per me.
stefano74 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Dipende da quello che cerchi.Se devi prendere l'originale nuovo tanto vale allora mettere un 200 celle buono, per me.Che vantaggi documentabili ci sono con un 200 celle vs stock?Grazie.Stefano
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