Giuliano88 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Buongiorno a tutti...! Riscontro da qualche giorno un problema con la chiave della mia mini one (ottobre 2006) che sembra non comunicare più.... Non si tratta di un problema improvviso perché ha iniziato a perdere colpi sempre di più col passare dei giorni fino a non permettere più apertura,chiusura ne apertura baule.... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie anticipatamente!!!!
cippy Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Non è che banalmente si è scaricata la batteria?
MassiMINI89 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 si mi sembra proprio il comportamento di una batteria scarica\rotta!
Giuliano88 Inviato 19 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Devo purtroppo escluderlo perché trattasi della chiave con accumulatore è che quindi non ha possibilità di essere aperta. La prova che ho fatto io è stata scollegare la centralina ricevente,posta in basso a sinistra del piantone,e ricollegarla ma non c'è stato alcun miglioramento
cippy Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 La batteria non è eterna, prima o poi anche lei può cedere. Sul forum c'è una discussione dove si parla dell'inizializzazione della chiusura centralizzata, prova a fare così e vedere se risolvi.
Messaggi raccomandati