wwleone Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 9 ore fa, Pirandello ha scritto: Ci risiamo, ma questa volta all'anteriore, lato destro interno a ferro, esterno 2 mm Il sensore è a sx e deve ancora toccare Sempre meglio fare come si faceva un tempo senza troppa elettronica... vista e decisione di conseguenza !
Julius Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 @Pirandello mi ero ripromesso di fare una foto delle mie pastiglie, queste sono quelle originali che ho tolto a circa 20.000km, nel mio caso sono consumate in modo uniforme. Quelle attuali al momento hanno fatto 38.000km e sono ancora a più di metà, le ho guardate ad occhio nel montare le ruote invernali. Quando cambierò anche queste, farò una nuova foto.
Ge17 Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Riprendo questa discussione dato che dovrò cambiare le pastiglie per la seconda volta ( auto con 45mila km). Dato che ormai è fuori garanzia e volevo evitare di portarla in officina MINI e risparmiare un po’ di soldi, sapete consigliarmi delle buon pastiglie da acquistare sui vari siti internet come autodoc? Grazie mille
Julius Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 Ate Ceramic, io finora ci ho già fatto 45.000km e ce n’è ancora Valuta anche i tubi in treccia. 1
Ge17 Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 2 ore fa, Julius ha scritto: Ate Ceramic, io finora ci ho già fatto 45.000km e ce n’è ancora Valuta anche i tubi in treccia. Dici solo con i tubi in treccia sull’impianto frenante dell’SD hai un miglioramento dei freni?
Julius Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 17 minuti fa, Ge17 ha scritto: Dici solo con i tubi in treccia sull’impianto frenante dell’SD hai un miglioramento dei freni? Sì, sulla mia CooperD il miglioramento è stato drastico. Penso che questo abbia contribuito anche al minor consumo delle pastiglie
Julius Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Il 10/12/2021 at 22:58, Pirandello ha scritto: Ci risiamo, ma questa volta all'anteriore, lato destro interno a ferro, esterno 2 mm Il sensore è a sx e deve ancora toccare Finalmente sostituite di nuovo le pastiglie, dopo 80.000km, confermo quello che @Pirandello riscontrava 3 anni fa sulle sue pastiglie posteriori, l’interna posteriore sx (senza sensore) si consuma molto più delle altre. Ecco una foto : Già che c’ero ho cambiato anche le anteriori, sensore non intervenuto, come vedete dopo tali km avevano ancora strada davanti E eseguito anche la sostituzione dell’olio freni, vedremo tra altri 80.000km 1
Messaggi raccomandati