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[R56 S 174cv] Swap monoblocco JCW su S


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Inviato

Lo dicevo io sulla discussione dell'oil catch can che era meglio mettere quello doppio invece che il singolo e tappare l'altra parte!

Anche su i forum stranieri dicevano che tappando con i tappi peugeot si rischia un aumento delle pressioni!

Infatti anche peugeot sulle nuove rcz dovrebbe averli tolti quei tappi!!

Se ne era parlato 5/6 mesi fa nella discussione del recupero oli!!

Eh, mela sono persa. :-(

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  • 3 settimane dopo...
Inviato

Lo dicevo io sulla discussione dell'oil catch can che era meglio mettere quello doppio invece che il singolo e tappare l'altra parte!

Anche su i forum stranieri dicevano che tappando con i tappi peugeot si rischia un aumento delle pressioni!

Infatti anche peugeot sulle nuove rcz dovrebbe averli tolti quei tappi!!

Se ne era parlato 5/6 mesi fa nella discussione del recupero oli!!

  • 2 anni dopo...
Inviato
36 minuti fa, Mininovello dice:

Ciao ragazzi

Dopo 2 anni e 30mila km eccomi ancora qui col rigenerato grippato.

Entro a far parte di una piccola élite di doppiamente fortunati.

Sono senza parole.

Saluti

Sono dispiaciuto per l'ennesimo motore fallato....

Motore preso rigenerato in MINI ? O altro fornitore ?

Dopo quanti Km è risuccesso il fattaccio ? Mini liscia o preparata ?

Inviato

Rigenerato acquistato per 3800 euro da bresolin.

Nessuna preparazione a motore o centralina.

2 anni e 5 mesi circa poco meno di 30 mila km trattato anche con molta cura vista la brutta esperienza precedente....

 

Inviato
3 minuti fa, Mininovello dice:

Rigenerato acquistato per 3800 euro da bresolin.

Nessuna preparazione a motore o centralina.

2 anni e 5 mesi circa poco meno di 30 mila km trattato anche con molta cura vista la brutta esperienza precedente....

Rinnovo il mio dispiacere e disappunto per il ri-accaduto   :inkazzed:

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