Pozzame Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Lo dicevo io sulla discussione dell'oil catch can che era meglio mettere quello doppio invece che il singolo e tappare l'altra parte! Anche su i forum stranieri dicevano che tappando con i tappi peugeot si rischia un aumento delle pressioni! Infatti anche peugeot sulle nuove rcz dovrebbe averli tolti quei tappi!! Se ne era parlato 5/6 mesi fa nella discussione del recupero oli!! Eh, mela sono persa. :-( 1
FabrizioS Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Lo dicevo io sulla discussione dell'oil catch can che era meglio mettere quello doppio invece che il singolo e tappare l'altra parte! Anche su i forum stranieri dicevano che tappando con i tappi peugeot si rischia un aumento delle pressioni! Infatti anche peugeot sulle nuove rcz dovrebbe averli tolti quei tappi!! Se ne era parlato 5/6 mesi fa nella discussione del recupero oli!!
Mininovello Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Inviato 12 Novembre 2017 Ciao ragazzi Dopo 2 anni e 30mila km eccomi ancora qui col rigenerato grippato. Entro a far parte di una piccola élite di doppiamente fortunati. Sono senza parole. Saluti
wwleone Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Inviato 12 Novembre 2017 36 minuti fa, Mininovello dice: Ciao ragazzi Dopo 2 anni e 30mila km eccomi ancora qui col rigenerato grippato. Entro a far parte di una piccola élite di doppiamente fortunati. Sono senza parole. Saluti Sono dispiaciuto per l'ennesimo motore fallato.... Motore preso rigenerato in MINI ? O altro fornitore ? Dopo quanti Km è risuccesso il fattaccio ? Mini liscia o preparata ?
Mininovello Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Rigenerato acquistato per 3800 euro da bresolin. Nessuna preparazione a motore o centralina. 2 anni e 5 mesi circa poco meno di 30 mila km trattato anche con molta cura vista la brutta esperienza precedente....
wwleone Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 3 minuti fa, Mininovello dice: Rigenerato acquistato per 3800 euro da bresolin. Nessuna preparazione a motore o centralina. 2 anni e 5 mesi circa poco meno di 30 mila km trattato anche con molta cura vista la brutta esperienza precedente.... Rinnovo il mio dispiacere e disappunto per il ri-accaduto
Messaggi raccomandati