Ospite agusta Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 ciao ragazzi ascoltate ho un prolema.. io ho ordinato la macchina e sul pacchetto c'è scritto che ha la crome line esterna ma questa cosa comprende? sia nell'anteriore che nel posteriore... mi risp.. per favore...
Ospite giackyparklane Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 allora, la chrome line esterna, comprende: griglia a listelli anteriore cromata, copri fendinebbia anteriori cromati, maniglione posteriore cromato e copri fendinebbia posteriore cromato....credo di non essermi dimenticato nulla...
Ospite giackyparklane Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 bhe', ovviamente e' cromato....almeno credo, non vorrei sbagliarmi, ma ne sono quasi sicuro!
Ospite excela Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 allora, la chrome line esterna, comprende: griglia a listelli anteriore cromata, copri fendinebbia anteriori cromati, maniglione posteriore cromato e copri fendinebbia posteriore cromato....credo di non essermi dimenticato nulla... ←
Ospite agusta Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 è una one pepper white con pacchetto salt ma tutte le altre parti sono cromate..spero
Ospite agusta Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 ma a quanto vedo pero lo scarico della one è cromato... vedendo questa foto
Giuseppe 329 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 ma a quanto vedo pero lo scarico della one è cromato... vedendo questa foto ←
Ospite Billy7 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 CONFERMO! con la crome line lo scarico è cromato... sicuro al 100%... mi è arrviata sabato... mini salt con crome line esterna!!!
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 ma la crome line esterna per cooperS cosa comprende?
marcorussolovemini Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 Comprende: -Maniglione portellone cromato -cornice cromata griglia posteriore e quella anteriore. Io sto uscendo pazzo per sapere se si può montare aftermarket,i costi ecc... Qualcuno sa qualcosa? Grazie
Ospite MiniK Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Comprende: -Maniglione portellone cromato -cornice cromata griglia posteriore e quella anteriore. Io sto uscendo pazzo per sapere se si può montare aftermarket,i costi ecc... Qualcuno sa qualcosa? Grazie ←
Ospite Wolf Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Ma tu la cornice griglia anteriore c'è l'hai... dalle tue foto nella firma... Le hai aggiunte aftermarket? Costi? Difficoltà? Ciao. ←
Ospite MiniK Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 non vorrei aggiungere confusione, ma la cornice griglia anteriore è di serie... la mia non ha la crome line e il maniglione post è in tinta, ma la cornice ant è cromata ←
Ospite Wolf Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Scusa... Magari mi sono spiegato male, ma non è semplice. :P Io intendevo il bordino cromato che ha la griglia inferiore anteriore e posteriore. Quella sotto la targa per capirci. Questa...: Tu non avendo la crome line esterna non dovresti avere il bordino cromato, ma solo la cornice superiore... Giusto? Io volevo sapere se qualcuno ha già sostituito la griglia inferiore per conoscere i prezzi e la difficoltà nel lavoro. Immagino che bisogni tirare giù il paraurti. ←
Messaggi raccomandati