Gigi-sd Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Ciao a tutti, Come da titolo, a breve sarò un nuovo proprietario di Mini Cooper SD 3 porte. Giá ordinata dal conce, forse ho esagerato un pò con gli optional però, grazie anche a questo forum, mi avete permesso di capire/conoscere aspetti dell'auto che non conoscevo e che il venditore non mi aveva illustrato. Alla luce di tutto questo, ho optato per: - Pacchetto Wired cream - Pacchetto Fashion vanilla (con aggiunta di cerchi Cosmos spoke neri ed eliminazione di specchi cromati) - Pacchetto Function mandarin - Pacchetto Visibility blueberry (con aggiunta funzione cornering light) - Harman Kardon - Cambio automatico sport - Pacchetto JCW interno - mini driving modes - Interni fibre Alloy - Colore Moonwalk Grey con tetto nero, specchi neri e bonnet nere Spero di non aver dimenticato niente (e che vi piaccia). Il conce ha detto che dovrebbe arrivare per la prima week di Luglio... Ad ogni modo ci si vede sul forum Thanks 2
Ingegnere Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Ciao a tutti, Come da titolo, a breve sarò un nuovo proprietario di Mini Cooper SD 3 porte. Giá ordinata dal conce, forse ho esagerato un pò con gli optional però, grazie anche a questo forum, mi avete permesso di capire/conoscere aspetti dell'auto che non conoscevo e che il venditore non mi aveva illustrato. Alla luce di tutto questo, ho optato per: - Pacchetto Wired cream - Pacchetto Fashion vanilla (con aggiunta di cerchi Cosmos spoke neri ed eliminazione di specchi cromati) - Pacchetto Function mandarin - Pacchetto Visibility blueberry (con aggiunta funzione cornering light) - Harman Kardon - Cambio automatico sport - Pacchetto JCW interno - mini driving modes - Interni fibre Alloy - Colore Moonwalk Grey con tetto nero, specchi neri e bonnet nere Spero di non aver dimenticato niente (e che vi piaccia). Il conce ha detto che dovrebbe arrivare per la prima week di Luglio... Ad ogni modo ci si vede sul forum Thanks
Leus Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Ciao a tutti, Come da titolo, a breve sarò un nuovo proprietario di Mini Cooper SD 3 porte. Giá ordinata dal conce, forse ho esagerato un pò con gli optional però, grazie anche a questo forum, mi avete permesso di capire/conoscere aspetti dell'auto che non conoscevo e che il venditore non mi aveva illustrato. Alla luce di tutto questo, ho optato per: - Pacchetto Wired cream - Pacchetto Fashion vanilla (con aggiunta di cerchi Cosmos spoke neri ed eliminazione di specchi cromati) - Pacchetto Function mandarin - Pacchetto Visibility blueberry (con aggiunta funzione cornering light) - Harman Kardon - Cambio automatico sport - Pacchetto JCW interno - mini driving modes - Interni fibre Alloy - Colore Moonwalk Grey con tetto nero, specchi neri e bonnet nere Spero di non aver dimenticato niente (e che vi piaccia). Il conce ha detto che dovrebbe arrivare per la prima week di Luglio... Ad ogni modo ci si vede sul forum Thanks
Gigi-sd Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Benvenuto! :oleeeeee: Quando l'hai ordinata?
dst.marcello Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ciao a tutti, Come da titolo, a breve sarò un nuovo proprietario di Mini Cooper SD 3 porte. Giá ordinata dal conce, forse ho esagerato un pò con gli optional però, grazie anche a questo forum, mi avete permesso di capire/conoscere aspetti dell'auto che non conoscevo e che il venditore non mi aveva illustrato. Alla luce di tutto questo, ho optato per: - Pacchetto Wired cream - Pacchetto Fashion vanilla (con aggiunta di cerchi Cosmos spoke neri ed eliminazione di specchi cromati) - Pacchetto Function mandarin - Pacchetto Visibility blueberry (con aggiunta funzione cornering light) - Harman Kardon - Cambio automatico sport - Pacchetto JCW interno - mini driving modes - Interni fibre Alloy - Colore Moonwalk Grey con tetto nero, specchi neri e bonnet nere Spero di non aver dimenticato niente (e che vi piaccia). Il conce ha detto che dovrebbe arrivare per la prima week di Luglio... Ad ogni modo ci si vede sul forum Thanks
Leus Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 L'ho ordinata l'ultima settimana di Maggio.
Gigi-sd Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Più o meno anche io in quei giorni, posso chiederti per curiosità il prezzo? Perchè la tua scelta è molto simile alla mia.
Marco Ruschena Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Ciao...non ci credo!! appena presentato e sotto di mme c'è un altro SD cui piace la MUSICAAA!! ..non ho manco letto tutto di questo topic, ma credo di trovare qualche risposta alle questioni in ballo...:)))))
Gigi-sd Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ciao...non ci credo!! appena presentato e sotto di mme c'è un altro SD cui piace la MUSICAAA!! ..non ho manco letto tutto di questo topic, ma credo di trovare qualche risposta alle questioni in ballo... :)))))
Messaggi raccomandati