Leus Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Ciao Ragazzi! Sono Leo, finalmente anche io nel mondo Mini (anche se non ufficialmente) perchè non è ancora arrivata. All'inizio stavo optando per il noleggio a lungo termine, ma alla fine dopo aver fatto un test drive ho conosciuto la più bella venditrice forse del mondo, mi sa che è stata lei a convincermi a comprarla :P Comunque ho preso un Mini Cooper SD con pacchetto JCW interno ed esterno ed il visibility blueberry, ed abbastanza optional da far salire non di poco il prezzo, speriamo di non essermi dimenticato nulla. Ma sono contentissimo della scelta!! Orinata a Maggio chissà quando arriverà, io spero metà luglio. Ci Vediamo nel forum! Ciaoo Eccola: Modificato 3 Giugno 2015 da Leus
Tony83 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Benvenuto nel forum! Complimenti per la tua Sd. Per quanto riguarda la consegna sul contratto dovrebbero aver inserito almeno il mese. Poi se il venditore è disponibile ti può aggiornare sullo stato d'ordine. Potresti anche farti inviare uno screen shot come ho fatto io
Ciuller Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Benvenuto ;) Le mettono proprio per quel motivo. ;)
Leus Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Benvenuto nel forum! Complimenti per la tua Sd. Per quanto riguarda la consegna sul contratto dovrebbero aver inserito almeno il mese. Poi se il venditore è disponibile ti può aggiornare sullo stato d'ordine. Potresti anche farti inviare uno screen shot come ho fatto io Modificato 3 Giugno 2015 da Leus 1
Leus Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Benvenuto ;) Le mettono proprio per quel motivo. ;)
Tony83 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Ok buono a sapersi! Grazie! Diciamo che anche la tua non scherza! Modificato 3 Giugno 2015 da Tony83
Leus Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Percorrendo molti km annui ero partito col prendere una sd ma poi ho optato per una S troppo contento. Hai messo il driving mode? Te lo consiglio vivamente così come il vdc Se poi vuoi rendere ancora più lounge l'abitacolo prendi anche le finiture fibre alloy che aggiungono una cornice led sulle ellissi delle portiere come vedi sul dépliant. Magari non sono necessarie ma sono scenografiche. Sulla mia non le ho in quanto, convinto che fossero di serie, non le ho ordinate
Ingegnere Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Ciao Ragazzi! Sono Leo, finalmente anche io nel mondo Mini (anche se non ufficialmente) perchè non è ancora arrivata. All'inizio stavo optando per il noleggio a lungo termine, ma alla fine dopo aver fatto un test drive ho conosciuto la più bella venditrice forse del mondo, mi sa che è stata lei a convincermi a comprarla :P Comunque ho preso un Mini Cooper SD con pacchetto JCW interno ed esterno ed il visibility blueberry, ed abbastanza optional da far salire non di poco il prezzo, speriamo di non essermi dimenticato nulla. Ma sono contentissimo della scelta!! Orinata a Maggio chissà quando arriverà, io spero metà luglio. Ci Vediamo nel forum! Ciaoo Eccola:
Leus Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Percorrendo molti km annui ero partito col prendere una sd ma poi ho optato per una S troppo contento. Hai messo il driving mode? Te lo consiglio vivamente così come il vdc Se poi vuoi rendere ancora più lounge l'abitacolo prendi anche le finiture fibre alloy che aggiungono una cornice led sulle ellissi delle portiere come vedi sul dépliant. Magari non sono necessarie ma sono scenografiche. Sulla mia non le ho in quanto, convinto che fossero di serie, non le ho ordinate
Leus Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Sono questi /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20082">Screenshot_2015-06-04-21-52-39.png
Tony83 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Decisamente belli e, soprattutto, funzionali. La mia ha anche la funzione "cornering", ovvero, il fascio luminoso si adatta in curva ed in profondità a seconda delle circostanze ;) Peccato che non ha l'autoabbagliante :( optional insieme ai vari assistenti alla guida, tutti riuniti in un pacchetto, mi sembra piuttosto costoso, superiore ai 1000 euro :(
mitch Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Spettacolo! Benvenuto! Gran macchina (ho scoperto che la funzione cornering si intuisce la presenza perché il faretto all'interno é nero e non cromato poi all'interno c'è una specie di specchio ) giusto per capire se lo hanno messo! Ahahaha Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
Leus Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 (modificato) Spettacolo! Benvenuto! Gran macchina (ho scoperto che la funzione cornering si intuisce la presenza perché il faretto all'interno é nero e non cromato poi all'interno c'è una specie di specchio ) giusto per capire se lo hanno messo! Ahahaha Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Modificato 7 Giugno 2015 da Leus
mitch Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 No, è sono molto comodi la sera in montagna :) Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
Leus Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 No, è sono molto comodi la sera in montagna :) Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
centaurus Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Arrivata! :) Modificato 4 Luglio 2015 da centaurus
Leus Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Nera nera! haha! è un po' ritoccata la foto, addirittura fine agosto? quando l'hai ordinata? bella. bravo. ... colore (dalla foto non capisco bene)? io dovrò aspettare, se tutto va bene, a fine agosto!!!
centaurus Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Nera nera! haha! è un po' ritoccata la foto, addirittura fine agosto? quando l'hai ordinata?
Messaggi raccomandati