MichD Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Ciao ragazzi,apro questa discussione perchè oggi ho aiutato un mio amico a prepare i documenti per fare la finanziaria per acquistare la sua auto, essendo il suo primo finanziamento quanto tempo ci vuole per la risposta più o meno?Leggendo su internet dicono che ci vogliono sui 2 giorni per approvare, voi quanto tempo avete dovuto aspettare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Anche in giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Anche in giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ma è la finanziaria del concessionario o sta facendo un prestito personale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 A me 2 giorni da bmw financial ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 A me 2 giorni da bmw financial ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Appena la concessionaria ha saputo l'esito del finanziamento (come detto 2 giorni dall'invio della documentazione a bmw financial), l'auto è stata immatricolata il giorno stesso, ritirata il giorno dopo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Appena la concessionaria ha saputo l'esito del finanziamento (come detto 2 giorni dall'invio della documentazione a bmw financial), l'auto è stata immatricolata il giorno stesso, ritirata il giorno dopo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Se il concessionario si impegna, sì :D La macchina da ritirare è già stata controllata, fatto tagliando o controllo pre consegna, ecc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Se il concessionario si impegna, sì :D La macchina da ritirare è già stata controllata, fatto tagliando o controllo pre consegna, ecc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Bene, allora ce la può fare a prenderla entro sabato ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Bene, allora ce la può fare a prenderla entro sabato ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Bene, allora ce la può fare a prenderla entro sabato ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Beh, oggi è decisivo. se l'esito non si sa entro oggi, purtroppo non credo che riuscirà a ritirarla sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 tra pre consegna e immatricolazione è poco probabile che la ritirerà domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Beh, oggi è decisivo. se l'esito non si sa entro oggi, purtroppo non credo che riuscirà a ritirarla sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 tra pre consegna e immatricolazione è poco probabile che la ritirerà domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ancora nessuna risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Complimenti alla finanziaria per la lentezza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Complimenti alla finanziaria per la lentezza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Peccato...spero risolvi presto e nel migliore dei modi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichD Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Peccato...spero risolvi presto e nel migliore dei modi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Da venditore di automobili ti dico che non ho mia sentito che l'equitalia possa interferire con l'analisi FINANZIARIA del cliente.Credo che ti abbiano detto una stupidaggine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati