enricoD Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Ciao ragazzi, ho un problema con il vetro lato passeggero, non aderisce bene alla guarnizione dell abitacolo. Quindi mentre la macchina è in viaggio potete immaginare l aria che entra dalla fessura che rumore che fa..e durante il lavaggio ovviamente entra acqua. Non riesco a capire se è un problema della portiera che non si chiude bene, o un problema del finestrino. Qualcuno ha avuto un problema simile? Riuscite a d aiutarmi? Allego delle foto..
Ingegnere Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Ciao ragazzi, ho un problema con il vetro lato passeggero, non aderisce bene alla guarnizione dell abitacolo. Quindi mentre la macchina è in viaggio potete immaginare l aria che entra dalla fessura che rumore che fa..e durante il lavaggio ovviamente entra acqua. Non riesco a capire se è un problema della portiera che non si chiude bene, o un problema del finestrino. Qualcuno ha avuto un problema simile? Riuscite a d aiutarmi? Allego delle foto..
coopers22 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Stesso problema anche a me, regolando il finestrino un po l ho risolto! Ma non del tutto.
enricoD Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 In me non riescono a risolvermi il problema..la loro risposta è stata, potremo anche aggiustartelo ma pagheresti troppo per la manodopera!! Meglio se lo tieni così! Per regolare queste rotelle devo smontare le portiere ovviamente..
aik Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Enrico...ho la macchina dal meccanico giusto x questo problema ... Hai la regolazione sballata o come me si è rotto il meccanismo....fallo aggiustare...è meglio...
enricoD Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Enrico...ho la macchina dal meccanico giusto x questo problema ... Hai la regolazione sballata o come me si è rotto il meccanismo....fallo aggiustare...è meglio...
aik Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Anche tu hai una Jcw come me..se hai novità riguardanti il problema fammi sapere!!
enricoD Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Problema risolto...era una cazzata. Ho semplicemente regolato l attacco (quello fermo con 2 viti sulla carrozzeria) della portiera. Ovviamente l ho spostato più all interno.. 1
Messaggi raccomandati