militoo90 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Salve a tutti ,mi sono appena iscritto al forum. volevo chiedervi la vostra opinione riguardo alla mia mini cooper d del 2007 acquistata ad inizio maggio usata con 74000km. Il problema che ha la mia mini è che dopo un tot di km che percorro, se spengo la macchina per poi riavviarla, essa non riparte, sento un clic e non succede niente. se aspetto un oretta si accende come se non fosse successo niente. Ma se mi rimetto in viaggio per un 20-30 minuti e dopo la spengo fa ancora cosi e non riparte.
MassiMINI89 Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 @militoo90 come da regolamento ti chiedo di presentarti nella apposita sezione new megamini drivers
MassiMINI89 Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 strano difetto comunque, come se il motorino d'avviamento fosse rotto o il suo fusibile praticamente non gira ??
militoo90 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 si stranissimo, a freddo parte sempre quando schiaccio il bottone ,mentre a caldo non da cenni di vita. L'ho portata dal mio meccanico che a sua volta l'ha portata in officina bmw e praticamente hanno riprogrammato la centralina, però il problema si ripresenta puntuale. Domani gliela riporto cosi mi sostituiscono il motorino d'avviamento... speriamo in bene
Messaggi raccomandati