mitch Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Cose assurde :D Ma con che faccia hanno presentato quella fattura :) Io avrei fatto una telefonatina a Bmw italia :D A quanto mi diceva il mio consulente, temono molto le eventuali lamentele o giudizi negativi da parte dei clienti. Il mio venditore, al momento della consegna, non si è raccomandato altro che di dichiarami assolutamente soddisfatto del trattamento quando mi chiamerà il customer satisfaction di bmw Italia :D Il voto massimo è 5...mi ha detto che per loro anche un 4 è negativo...per cui dovrei dare solo 5 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Oggi ho fatto un seconda / terza con stacco frizione aggressivo , ha sgommato di brutto con l'anteriore sinistra poi ho fatto una scalata assassina e sono arrivato al bloccaggio di entrambe le ruote anteriori ha un piglio proprio sportivo. . se non fosse per le gomme che continuano a scivolare un pochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Tony trattala bene, sei in rodaggio! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Sì, hai ragione ma quando sale di giri è troppo gasante ☺ non resisto ormai ho quasi raggiunto i 1000 km... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Sì, hai ragione ma quando sale di giri è troppo gasante ☺ non resisto ormai ho quasi raggiunto i 1000 km... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ebbene sì :D e non sai quanto mi sono pentito di non averla acquistata prima :D intendo, anche i precedenti modelli ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 ora capisco l'entusiasmo...pensa per chi ne ha posseduto già tre come me :) comunque goditela e attento al portafoglio ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Complimenti! Sei uno affezionato al marchio ;) io, invece, tradizionalmente sono infedele :D ne ho cambiati di marchi, prima di approdare a Mini :D ora, mi sa, però, che ho trovato la pace dei sensi :D L'auto mi piace sotto ogni punto di vista e credo che semmai dovessero cambiare le mie esigenze in fatto di spazio, saprò a quale marchio passare....secondo voi? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2015 A mio padre chiesero 0,10 cent per il rabbocco tergi vetro.... Fecero pure la fattura... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2015 mi incuriosisce sapere in quale città o almeno in quale provincia/regione. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Lombardia Lecco, comunque a parte questa cosa, sono competenti e mi hanno sempre trattato bene... (anche come prezzi), probabilmente è stata una "svista". Se guardi in generali trovi le recensioni di tutti i concessionari e officine così a secondo della zona puoi controllare l'affidabilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati