Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,in preda alla disperazione chiedo consigli a voi...A seguito dell'installazione della puleggia ridotta al compressore volumetrico ,superando i 4000/4500 giri mi si accende la spia dsc fissa sul contagiri...Basta spegnere il motore e rimettere in moto e la spia va via ma torna appena supero i 4500 giri.Come posso risolvere questo problema?Rischio di rompere qualcosa?

Inviato

What?!?!é praticamente impossibile.dipenda dalla puleggia dai...cmq superata una tot pressione se non sbaglio si accende la spia...ma forse mi ricordo male...sono un po' arrugginito ultimamente. Che testa hai messo?

Inviato

sempre la jcw....Si in effetti si accendeva la spia ma dopo una tirata a limitatore booooooooooooooooooooooom...è diventato capodanno....le sedi delle valvole e le filettatura candele lacerate....certo che dipende dalla puleggia.....

Inviato

Presumo di no visto il problema... Che poi quando provai una s con la meno 19% le marce potevo tirarle sono al regime max di 6800giri...

Ma cavolo quanto spingeva in basso... Però dopo 15min scaldava troppoooo

Inviato

No 19 senza mappa,ci stavo girando in attesa della mappatura....Si in basso spingeva come un turbo :) con la -15 adesso spinge molto meno,spero di colmare quella differenza con la mappatura che farò la prossima settimana,per il momento la macchina è ferma...

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Credo che ridurre la massa della puleggia volumetrico mettendo una in alluminio non serva a nulla... è cmq molto piccola.

Io vorrei passare alla -15%, credo montaro una Craven Speed o una WMW che sono tutte in acciaio.

Modificato da venerandus
  • 3 settimane dopo...
Inviato

si ho ancora la testa ... comunque strano ma vero anche @Alesgubbi ha avuto lo stesso problema...

Inviato

si andrea le dovevo fare le foto...domani le posto...Comunque ale a me anche dopo la rimappatura mi si accende la spia dsc otre i seimila...Sensori map entrambi cambiati ma continua ad accendersi.Non so piu dove sbattere la testa....

Inviato

Scusa ma montavi l'intercooler originale o l'avevi cambiato? Hai montato la puleggia -19 senza null'altro? Perché ti spiego io volevo montare la puleggia -20 però ora che leggo queste cose mi si sta fermando un attimo il cuore ahahah!

• Crea Nuovo...