ClaudioR50 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Buongiorno ragazzi,in preda alla disperazione chiedo consigli a voi...A seguito dell'installazione della puleggia ridotta al compressore volumetrico ,superando i 4000/4500 giri mi si accende la spia dsc fissa sul contagiri...Basta spegnere il motore e rimettere in moto e la spia va via ma torna appena supero i 4500 giri.Come posso risolvere questo problema?Rischio di rompere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Quanto ridotta cla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 massi ho tolto la 19% e ho messo la 15% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 e ti sta dando problemi con la 15 allora?? ps e con la 19 come è andata?scaldava a bestia vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 massi è meglio che non te lo dico....Mi è esplosa la testa e ho dovuto metterla nuova,con cambio di tutte le guarnizioni e tutto ....2500 euro buttati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverman74 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 ((( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 cazz*rola …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 What?!?!é praticamente impossibile.dipenda dalla puleggia dai...cmq superata una tot pressione se non sbaglio si accende la spia...ma forse mi ricordo male...sono un po' arrugginito ultimamente. Che testa hai messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 sempre la jcw....Si in effetti si accendeva la spia ma dopo una tirata a limitatore booooooooooooooooooooooom...è diventato capodanno....le sedi delle valvole e le filettatura candele lacerate....certo che dipende dalla puleggia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ma è stata mappata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Presumo di no visto il problema... Che poi quando provai una s con la meno 19% le marce potevo tirarle sono al regime max di 6800giri... Ma cavolo quanto spingeva in basso... Però dopo 15min scaldava troppoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 No 19 senza mappa,ci stavo girando in attesa della mappatura....Si in basso spingeva come un turbo :) con la -15 adesso spinge molto meno,spero di colmare quella differenza con la mappatura che farò la prossima settimana,per il momento la macchina è ferma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverman74 Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2015 cmq devo montare una pulggia in lega avional che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2015 La puleggia non centra Nulla con il problema alla testata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
venerandus Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Credo che ridurre la massa della puleggia volumetrico mettendo una in alluminio non serva a nulla... è cmq molto piccola. Io vorrei passare alla -15%, credo montaro una Craven Speed o una WMW che sono tutte in acciaio. Modificato 1 Settembre 2015 da venerandus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Esatto il peso non influisce date le dimensioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Per me e' impossibile, hai foto dei danni alla testa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anator Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 puleggia che rovina la testa? mi sembra altamente improbabile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alesgubbi Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 si ho ancora la testa ... comunque strano ma vero anche @Alesgubbi ha avuto lo stesso problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2015 Avete foto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2015 si andrea le dovevo fare le foto...domani le posto...Comunque ale a me anche dopo la rimappatura mi si accende la spia dsc otre i seimila...Sensori map entrambi cambiati ma continua ad accendersi.Non so piu dove sbattere la testa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrenalinaBlu Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Scusa ma montavi l'intercooler originale o l'avevi cambiato? Hai montato la puleggia -19 senza null'altro? Perché ti spiego io volevo montare la puleggia -20 però ora che leggo queste cose mi si sta fermando un attimo il cuore ahahah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stafford Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ma sei matto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdrenalinaBlu Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ahah dici di fermarmi a -17%? Anche -19% è troppo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Già la -17 in certi casi è controproducente, figurarsi una 19. Scalderà di brutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati