lucawsb Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 un saluto a tutti ! mi chiamo luca e sono di cesena da pochi giorni in possesso di una per me fantastica mini jcw r56 ancora non ho avuto modo di testarla per bene ma gia ne sono entusiasta per ora le ho modificato solo la colorazione dei cerchi in tinta neri e montato le luci diurne drl che sono spettacolari in piu montate da solo ancora piu soddisfazione... saluti luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 un saluto a tutti ! mi chiamo luca e sono di cesena da pochi giorni in possesso di una per me fantastica mini jcw r56 ancora non ho avuto modo di testarla per bene ma gia ne sono entusiasta per ora le ho modificato solo la colorazione dei cerchi in tinta neri e montato le luci diurne drl che sono spettacolari in piu montate da solo ancora piu soddisfazione... saluti luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Benvenuto ;) Magnifica! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper_does_it_better Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 solo per le pinze rosse meriti un mega benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massyesse Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Benvenuto complimenti per la mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Stupenda la mini! Benvenuto! :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 benvenuto nel megamini! bellissima mini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andryx Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca984 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Benvenuto, bel ferro e bei cerchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 un saluto a tutti ! mi chiamo luca e sono di cesena da pochi giorni in possesso di una per me fantastica mini jcw r56 ancora non ho avuto modo di testarla per bene ma gia ne sono entusiasta per ora le ho modificato solo la colorazione dei cerchi in tinta neri e montato le luci diurne drl che sono spettacolari in piu montate da solo ancora piu soddisfazione... saluti luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucawsb Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 grazie a tutti ragazzi :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati