D'Urso Costantino Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 salve a tutti ragazzi... vi scrivo per sapere se mi potete risolvere questo problema... ho una cooper d presa da qualche mese... e gia mene sono innamorato... ho voluto giusto provare a cambiare lampade nel faro mettendo un kit bixeno cinese...si lo so... é na cazza.ta...però era giusto x provare... comunque... il problema é che una volta montato i fari ad auto spenta sono belli e stabili... mentre quando la macchina é accesa prima si accendono normalmente... poi iniziano a vibrare e poi dopo un po si spengono proprio... ora... beh... non so come risolvere sto problema... spero che voi esperti ne sappiate più di me su sta cosa
wwleone Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Probabilmente sono le lampadine che sono andate.... Sulla mia precedente auto (no MINI) avevo lo stesso kit after-market (no cinese ma poco cambia) avevo risolto semplicemente sostituendole con delle nuove con gradazione similie (5000k che mi piaceva anche di + di quello delle ns MINI). Se invece fossero le centraline ti merita ri-comprare il kit ex-novo (se non hai garanzia)
D'Urso Costantino Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 avevo pensato che poteva essere un problema di check luci... nel senso che quando prova a fare un check da problemi... quando invece non fa il check... nel caso di auto spenta il problema nn c'è
GattoDelleNevi Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Ma vibrano o fanno intermittenze?? Secondo me sono le lampade o i ballast
D'Urso Costantino Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Ma vibrano o fanno intermittenze?? Secondo me sono le lampade o i ballast
GattoDelleNevi Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 anche con makkina ferma vibrano anche se accellerando un po e quindi facendo diminuire le vibrazioni del motore questo diminuisce... ma comunque dopo un po si spengono... invece questo non succede se la macchina é spenta... non vibra e non si spengono... x questo avevo pensato al check
D'Urso Costantino Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Secondo me il problema è del kit cinese, sei sicuro fossero canbus? Perchè se ti da errore difficilmente lo sono
wwleone Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 l'errore non me lo da.... mi esce solo quando si spengono del tutto
D'Urso Costantino Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 non so se può servire... ma sto aspettando che mi arriva un obd2 Bluetooth con l'app BMWhat
GattoDelleNevi Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 l'errore non me lo da.... mi esce solo quando si spengono del tutto
D'Urso Costantino Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Ecco allora è molto probabile che sia un guasto delle lampade, o, piu difficilmente, dei ballast. Compra un altro kit e magari risolvi.
GattoDelleNevi Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 al momento non volevo spendere altri soldi... anche in previsione che volevo comprare una coppia di fari angel eyes con lenticolari... e quindi farò un kit serio solo allora
cippy Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Visto che lo hai sulla parabola levalo e fai prima. Almeno ti eviti guai maggiori e accidenti da chi incroci o hai davanti :D
Matte 6464 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 allora da quel che dici sicuramente il kit non è dei più seri e quindi non ha il sistema canbus.... infatti il problema non si presenta a macchina spenta ma solo a macchina accesa..... con codifica puoi vedere se la tua prende la disabilitazione dei check ma non tutte le mini li prendono e quindi pur disabilitandoli potrebbe continuare il problema.... potresti o comprare i cavi di collegamente cunbus oppure mettere un condensatore in modo che gestisca lui il check luci e non li fa sfarfallare ne spegnere
D'Urso Costantino Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 allora da quel che dici sicuramente il kit non è dei più seri e quindi non ha il sistema canbus.... infatti il problema non si presenta a macchina spenta ma solo a macchina accesa..... con codifica puoi vedere se la tua prende la disabilitazione dei check ma non tutte le mini li prendono e quindi pur disabilitandoli potrebbe continuare il problema.... potresti o comprare i cavi di collegamente cunbus oppure mettere un condensatore in modo che gestisca lui il check luci e non li fa sfarfallare ne spegnere
D'Urso Costantino Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 raga... un amico mi ha consigliato di mettere un condensatore di 3300uF a 16v in parallelo prima della ballast per stabilizzare la tensione... che dite può funzionare?
Matte 6464 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 raga... un amico mi ha consigliato di mettere un condensatore di 3300uF a 16v in parallelo prima della ballast per stabilizzare la tensione... che dite può funzionare? funzionare funziona.... non è il massimo come qualità del lavoro ma funziona
D'Urso Costantino Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 funzionare funziona.... non è il massimo come qualità del lavoro ma funziona
GattoDelleNevi Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 problema risolto... ho comprato dei condensatori x xenon... quelli con le prese uguali a quelle della centralina... ora i fari vibrano di rado e molto ma molto meno... e cosa più importante non mi si spengono più e non mi esce più l'avviso di anabbaglianti sul check
D'Urso Costantino Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 vi ringrazio tantissimo
Messaggi raccomandati