AMJohnCooper Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Buongiorno a tutti!! Mi sono iscritto a questo forum un paio di mesi fa però non sono mai riuscito a presentarmi e questo mi dispiace. Io sono minista da tre anni, prima con una Cooper S Cabrio 170cv compressore, e adesso con una R56 JCW (che molti secondo me conoscono molto bene :D ) Facendo un lavoro che non mi permette praticamente mai di avere libero il weekend, cercherò di partecipare a tutti gli eventi che mi sarà possibile. Un saluto, Alberto Morandi AMJohnCooper
MassiMINI89 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Benvenuto nel megamini alberto, a te e alla tua fantastica jcw! ahhaah io ci son salito come passeggero a gennaio…un vero gioiellino poche mini ho visto così ben tenute!! 1
Ciuller Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Benvenuto ;) Posta qualche foto che son curioso di vederla :D 1
AMJohnCooper Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Da parte ai commenti c'è una ✔️ E se la schiaccio diventa una ✖️ Cos'è?
Messaggi raccomandati