Ospite Mifune Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 visto che per ragioni superiori alla mia volontà (ovvero ho il veto dei miei per le bonnet) sulla mia pepper sugli specchietti cosa potrei mettere... cromati mi hanno detto che non stanno bene...e se mettessi le bendiere come Marcio? nn sono riuscito a trovare una foto, non saprei proprio che fare...qualche consiglio??
Matte 6464 Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Inviato 29 Luglio 2005 e dai ma facciamo un pò gli oroginali..... siamo la patria del design della moda e dello stile e ke casso facciamo qls d unico alle nostre piccine...... quindi t escludo bandiere e cromati ke sulla tua nn stanno per un cazzo bene.....ameno ke nn fai la bandiera in bianco e nero.... poi su una pepperina dome la vuoi far diventare stravagante o aggressiva???
Ospite stefy Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 raga l'altro giorno ho trovato una mini con gli spekkietti con la bandiera italiana :post-8-1120395154:
Ospite ROMINA26 Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 L'HO VISTA ANCHE IO CON GLI SPECCHIATTI ITALIANI, CHISSA SE ERA LA STESSA CMQ FACEVA VERAMENTE SCHIFO!
Ospite La Peppa Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 a me nn dispiace nera con le calotte tricolore...
Ospite stefy Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 era nera tetto biancho e specchietti tricolore oscena..... cioè a me non è piaciuta..
Ospite La Peppa Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 ma io avevo visto le foto di qualcuno ci cmi che le aveva fatte..e nn mi sembravano cosìoscene..credo che anche mark le stia facendo fare...o sbaglio?
Ospite stefy Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 bho non so... io gli specchietti con le bandiere... mmm proprio a gusto mio non mi garbano... di qualsiasi bandiera... :sobar:
Ospite M4TtU5O Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 quoto neanche a me fanno impazzire..
Matte 6464 Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 sono di uno del club dolomiti....correggimi se sbaglio fabrus..... cmq a me piaciono un sacco su un pò d patriottismo e ke cazzo....
phola Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 sono di uno del club dolomiti....correggimi se sbaglio fabrus..... cmq a me piaciono un sacco su un pò d patriottismo e ke .... ←
Ospite BRIO84 Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 sono di uno del club dolomiti....correggimi se sbaglio fabrus..... cmq a me piaciono un sacco su un pò d patriottismo e ke .... ←
Messaggi raccomandati