mitch Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Il posteriore e le cromature sono state scopiazzate (male tra l'altro) dalla R60, comunque é OT Personalmente non mi piace, ma ha un'estetica molto più gradevole della mokka.
LucasCooper Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Non é così orrenda dai... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mitch Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 la 500 X mi piace molto di più, decisamente, ho messo la foto solo per far capire di cosa parliamo :D rinfrescare le immagini :D e soprattutto ricordare che le nostre mini sono molto più belle XD
diaccio Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Vero ... buone le immagini per "ricordarsi" però che esistono auto di pari fascia di prezzo ma decisamente più belle e rivendibili. Volete un "jappo-esempio"? La Juke o la Qashqai. In particolare la prima (che però offre poco spazio dentro) è una vetturetta che a 20 mila euro porti a casa con un dignitoso 1.461cc dci Renault da 110 cv ... motore ideale per un attrezzo del genere. La linea è decisamente ispirata ... piace alle donne ... motore francese ... assistenza jap. Non male. Se si desidera + spazio la QQ non è male ... anche se il rischio di cadere nella banalità c'è ... entrambe rivendibili (scordatevi ai prezzi delle mini però). Sarà che la Mokka la vuole prendere un collega qui da me ... ma davvero io la vedo una scelta "da vecchio" o cmq poco felice ... poi ognuno ragiona con la sua testa.
centaurus Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Io con mini cooper sd in 4 mesi sono andato 4 volte a far rigenerare il fap in officina.
Andryx Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 Avevo percorso 11.000 km. Motivo: scarso utilizzo dell'auto e percorsi tragitti di breve lunghezza.
Messaggi raccomandati