Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora se hai una F56 le opzioni sono 2:

Hai i LED sia sopra (anabbaglianti e DRL) sia sotto (posizoni)

Oppure hai alogeni sia sopra che sotto.

Avere alogeni sotto e LED sopra è impossibile... A meno che tu abbia un kit full led

no gatto esce anche senza drl sotto, purtroppo ne ho viste tante …un pugno nell'occhio

Inviato

Cioè? DRL sopra a LED ma posizioni sotto alogene?

si…anche se non so che lampadina mettano, ma le ho viste proprio l'altro giorno in conce fari Bi-Led e sotto alogene, le DRL le so riconoscere bene ed ho fatto particolare attenzione a questo particolare

Inviato

si…anche se non so che lampadina mettano, ma le ho viste proprio l'altro giorno in conce fari Bi-Led e sotto alogene, le DRL le so riconoscere bene ed ho fatto particolare attenzione a questo particolare

Inviato

Sulle challenge? Ma se non hanno le posizioni come hai fatto a vederle?

Quelle sono più che sicuro che su f56 non esistono, anche perchè a occhio sono più grandi.

sulla F56 challenge ci sono eccome le drl(La S non quella da pista)…non so per il modello, forse è diverso non me ne sono mai curato

Inviato

sulla F56 challenge ci sono eccome le drl…non so per il modello, forse è diverso non me ne sono mai curato

Massi sai che ti voglio bene, ma devi spiegarmi dove le vedi....

10847719_871401822900076_485697482467740

Inviato

Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto che non sanno se per la mini f56 il kit va bene e che se volessi installare delle luci bianche la centralina mi darebbe errore a meno che non metta luci canbus o resistenza parallela, di ebay nn mi fido....

Inviato

Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto che non sanno se per la mini f56 il kit va bene e che se volessi installare delle luci bianche la centralina mi darebbe errore a meno che non metta luci canbus o resistenza parallela, di ebay nn mi fido....

• Like 1
  • Crea Nuovo...