Il Depo Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 andrò controcorrente ma a me piacciono! devo studiare qualche modifica alle staffe per non farli sporgere cosi tanto..
MassiMINI89 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Sai secondo me quale è il problema? Che sporgono ancora di più rispetto all'r56 e mi paiono pure più laterali. Quando ho visto quelli dell'f56 la prima cosa che ho pensato è stata: se uno in parcheggio mi fa una retro alla cavolo con un'auto un po' alta me li sfonda. e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti! Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia Io li volevo mettere ma dopo aver visto quelle foto sul volcanic orange anche no…. hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male
MassiMINI89 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 col kit jcw ecco questa è quella che era esposta a park lane…e dal vivo era una vera roba da sbavo! mentre quest'altra foto lo presa da internet!
Il Depo Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Basterebbe recuperare un paio di centimetri e sarebbero perfetti. Un bel taglia e salda alle staffe secondo me si può fare..
Il Depo Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 queste sono le staffe per F56. in teoria su quei due lamierini quadrati che si vedono in foto si dovrebbero fissare i faretti. basterebbe tagliare la staffa base riforarla a fissare i faretti più indietro per recuperare quel cm necessario per avvicinarli alla griglia.. vi terrò aggiornati.. settimana prossima vorrei ordinarli. 1
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti! Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male 1
lazzaro Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Ragazzi ho un problema i fari superiori anteriori sono a led della mia mini, peró i faretti tondi piccoli sotto sono alogeni si puo fare il cambio facendoli diventare a led???
tony.b Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Così i faretti sulla cm r60 visto che si parlava di faretti i miei sono originali non a led Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tony.b Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tony.b Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Faretti a vita!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MassiMINI89 Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 @lazzaro i faretti si trovan in concessionaria anche a led e sono molto belli :)
lazzaro Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Massimini quindi se vad in concessionaria me li cambiano i faretti tondi piccoli sotto da alogeni a led??perke cosi stona troppo la makkina e sapresti anke il prezzo??ti ringrazio
lazzaro Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Io intendo quelli nel paraurti sotto massi
MassiMINI89 Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Inviato 2 Agosto 2015 Io intendo quelli nel paraurti sotto massi si certo , purché il tuo telaio rientri! ma rientriamo quasi tutti, il pezzo è questo ;) http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=SW11-EUR-07-2010-R56N-Mini-One_D&diagId=63_1448 se non sbaglio stiamo sui 500 o intorno a questo prezzo
lazzaro Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Massi ma ce un modo per nn accenderli quei faretti sotto nel paraurti?? Cioe si possono accendere solo i fari a led superiori??
GattoDelleNevi Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Massi ma ce un modo per nn accenderli quei faretti sotto nel paraurti?? Cioe si possono accendere solo i fari a led superiori??
lazzaro Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si bravo gatto stavo anke pensando di metterci le luci bianke cosi nn ce piu quel fastidioso contrasto con i led superiori
GattoDelleNevi Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si bravo gatto stavo anke pensando di metterci le luci bianke cosi nn ce piu quel fastidioso contrasto con i led superiori
lazzaro Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si intendo gli anabbaglianti k a me sn ia led mentre i faretti sono alogeni gialli, volevo capire come fare in modo da avere un colore uniforme dei fari cambiando i faretti quelli sotto
GattoDelleNevi Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si intendo gli anabbaglianti k a me sn ia led mentre i faretti sono alogeni gialli, volevo capire come fare in modo da avere un colore uniforme dei fari cambiando i faretti quelli sotto
lazzaro Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si e le luci di posizone posso metterle bianke??
Messaggi raccomandati