Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sai secondo me quale è il problema? Che sporgono ancora di più rispetto all'r56 e mi paiono pure più laterali.

Quando ho visto quelli dell'f56 la prima cosa che ho pensato è stata: se uno in parcheggio mi fa una retro alla cavolo con un'auto un po' alta me li sfonda.

e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti!

Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia :naughty::naughty::naughty:

Io li volevo mettere ma dopo aver visto quelle foto sul volcanic orange anche no….

hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta

comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male :clap:

Inviato

30sfrih.jpg

queste sono le staffe per F56. in teoria su quei due lamierini quadrati che si vedono in foto si dovrebbero fissare i faretti.

basterebbe tagliare la staffa base riforarla a fissare i faretti più indietro per recuperare quel cm necessario per avvicinarli alla griglia..

vi terrò aggiornati.. settimana prossima vorrei ordinarli.

• Like 1
Inviato

e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti!

Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia :naughty::naughty::naughty:

hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta

comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male :clap:

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi ho un problema i fari superiori anteriori sono a led della mia mini, peró i faretti tondi piccoli sotto sono alogeni si puo fare il cambio facendoli diventare a led???

Inviato

Così i faretti sulla cm r60 visto che si parlava di faretti i miei sono originali non a led

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Massimini quindi se vad in concessionaria me li cambiano i faretti tondi piccoli sotto da alogeni a led??perke cosi stona troppo la makkina e sapresti anke il prezzo??ti ringrazio

Inviato

Si intendo gli anabbaglianti k a me sn ia led mentre i faretti sono alogeni gialli, volevo capire come fare in modo da avere un colore uniforme dei fari cambiando i faretti quelli sotto

Inviato

Si intendo gli anabbaglianti k a me sn ia led mentre i faretti sono alogeni gialli, volevo capire come fare in modo da avere un colore uniforme dei fari cambiando i faretti quelli sotto

• Crea Nuovo...