Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho montato le staffe pre-rest sulla mia LCI, una delle due l'ho dovuta modificare un pelino. Quindi il lavoro è fattibile.

Ma perchè farlo quando le si possono comprare giuste?

Inviato (modificato)

Chi di voi ha una f56 e ha montato le luci bianche nei paraurti al posto delle alogene senza avere problemi???spero ci sia qualcuno

Modificato da GattoDelleNevi
Inviato

Le luci bianche nel paraurti presumo sarebbero i fendinebbia con posizioni a LED, cioè quelli che si vendono su Ebay al link che avete messo qualche post fa, e dal momento che la Mini li da come kit retrofit devono montare per forza senza problemi!

Inviato

Io intendo le luci di posizione(quelle tondepiccole davanti che sono nel paraurti, ripeto nella mia f56 ho i fari a/anabbaglianti a led e le luci di posizione alogene gialle) infatti quando giro la manopola dei fari al primo scatto si accendono le gialle sotto e al secondo i led grandi sopra. Quel link su ebay sono per una r56 o vanno bene anke per la f56??

Inviato

Io intendo le luci di posizione(quelle tondepiccole davanti che sono nel paraurti, ripeto nella mia f56 ho i fari a/anabbaglianti a led e le luci di posizione alogene gialle) infatti quando giro la manopola dei fari al primo scatto si accendono le gialle sotto e al secondo i led grandi sopra. Quel link su ebay sono per una r56 o vanno bene anke per la f56??

Inviato

mhhhhhh parlando di fari a LED forse potrebbero andare bene quelli postati da Gatto, ma non vorrei che fosse necessario una qualche codifica e magari cambio/aggiunta pulsante per i fendi (visto che hai detto che non li hai in origine).... Aspetta il parere di qualche guru dell'elettronica MINI

• 2 settimane dopo...
Inviato

preventivo del mio conce. faretti supplementari a led originali mini con staffa e montaggio 1000 euro circa. scontati 900. troppo cari come previsto già da qualcuno...in più ho saputo che se non sono originali l'officina mini bmw non li monta...

Inviato

Ma i fari supplementari a led (quelli aggiuntivi sporgenti) sono solo in post montaggio non puoi metterli prima...

Inviato

Sono accessori in postmontaggio e significa fondamentalmente che non li puoi mettere nella configurazione e sono da ordinare e montare a parte, così come i particolari in carbonio, lo scarico JCW Pro, tutti i componenti estetici aggiuntivi del kit JCW ecc ecc

Inviato

Sono accessori in postmontaggio e significa fondamentalmente che non li puoi mettere nella configurazione e sono da ordinare e montare a parte, così come i particolari in carbonio, lo scarico JCW Pro, tutti i componenti estetici aggiuntivi del kit JCW ecc ecc

• Crea Nuovo...