marco78 Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ciao ragazzi qualcuno sa il costo dei cavi candele per cooper S R56 LCI e dove trovarli? Grasias
tullio90 Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Ciao ragazzi qualcuno sa il costo dei cavi candele per cooper S R56 LCI e dove trovarli? Grasias
marco78 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Il collegamento elettrico. Da qualche tempo alla mattina quando accendo la macchina a freddo scoppietta più del solito e ha il minimo leggermente irregolare. Poi comunque a caldo va bene senza vuoti o strappi. Adesso mi si è accesa anke la spia gialla. Ho fatto fare quindi la diagnosi al meccanico e gli ha dato mancata accensione ad un cilindro. Dopo aver controllato bobine e candele che sono nuove, mi ha detto che sono da sostituire i cavi e costano 320€+iva ....mi sembra tantino per poi non essere neppure sicuro di risolvere....
incredibly_jack Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Anch'io ho il medesimo problema. Cosa può essere?
marco78 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 booooo....sono tentato di lasciarla così!!!il tuo meccanico che ha detto?... per me neanke loro lo sanno e vanno a prove....da quanto ti da sti sintomi a te?
incredibly_jack Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Il mio mek suggeriva di cambiare bobine. C'è chi dice che sia la pompa alta pressione. Per la tua al momento t consiglio di accendeee l auto spegbi e riaccendi e parte normale
incredibly_jack Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Il mio mek suggeriva di cambiare bobine. C'è chi dice che sia la pompa alta pressione. Per la tua al momento t consiglio di accendeee l auto spegbi e riaccendi e parte normale
marco78 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Già cambiata la bobina che mi dava mancata accensione ma soldi buttati...va come prima!...qualcuno sa se 320 per quattro cavi sia ma cifra verosimile?
marco78 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 confermato....380€ per i cavi...
marco78 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Il mio mek suggeriva di cambiare bobine. C'è chi dice che sia la pompa alta pressione. Per la tua al momento t consiglio di accendeee l auto spegbi e riaccendi e parte normale
marco78 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 ...cavi cablaggio accensione...quelli!...il meccanico mi proponeva di cambiare quelli ma neanke io non sono convinto...
miniaturista Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, mi collego a questa discussione per non aprirne una nuova. Da qualche mese ho anch'io questo problema di scoppiettii all'accensione e conseguente accensione della spia gialla che indicata aumento emissioni inquinanti. Dal mio elettrauto alla diagnosi risultava "mancata combustione in cilindro 1, 2 etc. o in genererale nei vari cilindri". Abbiam provato a cambiare le candele ma dopo 1000 km il problema si è ripresentato. Allora prima di cambiarmi tutto alla cieca mi ha detto di and in bmw...qui il capofficina sosteneva fosse un problema di bobine, un po' scettico ho comunque acconsentito alla sostituzione perchè confidavo in una minima esperienza (non mi ha mai dato problemi durante la marcia)...adesso dopo 400 km si è riaccesa e loro han detto che non è lo stesso problema perchè alla diagnosi non indica più un problema elettrico ( sarebbe veramente surreale che in 400 km sia sorto lo stesso problema ma dato da un'altra cosa...solo che non mi han fatto vedere il risultato della diagnosi quindi devo fidarmi di quanto detto da loro). Prima di far cambiare loro mezzo motore volevo chiedere se chi ha avuto questo problema avesse trovato una soluzione definitiva, o se è un qualche difetto della sonda lamba che rileva qualche parametro errato (in bmw mi han detto che però secondo loro non è un problema di lambda), o se la stessa spia può accendersi per problemi sia di natura elettrica sia meccanica. Grazie
VdV_iTa Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Ragazzi io ho risolto questo problema con il cambio della pompa alta pressione. Non me lo ha più fatto
miniaturista Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Ma anche sulle lci quindi può esserci questo problema? poi non dovebbe dare anche qualche problema in fase di marcia la pompa e non solo all'accensione?
VdV_iTa Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Infatti lo strano è quello, in marcia andava bene, solo a freddo la mattina mi dava problemi col minimo ballerino, ed a volte si spegneva anche. Ma sostituita la pompa è andato tutto liscio come prima... 1
miniaturista Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 certo che sarebbe davvero surreale che anche nei modelli successivi si mantenga sto problema visti i precedenti sui modelli pre-rest... comunque grazie del parere!!
Messaggi raccomandati