Gualtz Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Andrebbe fatto in BMW perchè devono codificare la centralina per adattare il nuovo impianto frenante ai sistemi abs e DSC
cippy Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Tra tutti quelli che conosco nessuno, ma compreso, ha fatto questa codifica.
Gualtz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Quindi tu cippy li hai fatti montare da uno esterno?
cippy Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Si, di certo non vado a regolare soldi in bmw per una cosa che sanno fare la gran parte dei meccanici.
Gualtz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Se non sbaglio tu hai cambiato anche i tubi con quelli in treccia e l' olio vero? Mi potresti dire quali hai preso?
cippy Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Esatto. Olio ho messo il motul rbf660, tubi non ricordo, forse erano i goodridge.
Gualtz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ti ringrazio molto cippy, un ultima cosa io che come cerchi monto i cosmos spoke da 17 che sono canale:7 et:54 dei distanziali da 10mm potrebbero bastare? Vorrei evitare di montarne di più grossi per non incorrere in problemi buracratici, a tal riguardo infatti sono indeciso se far montare i passaruota JCW per avere un po' più di margine in caso la ruota fosse al pelo
cippy Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 10 mi pare sia troppo poco. Con il distanziale la sporgenza della ruota è l'ultimo dei tuoi problemi.
Gualtz Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Quali altri problemi potrebbero esserci? In fatto di dinamica di guida forse?
cippy Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Parlavo di conformità al codice della strada. Se hai dei distanziali prima di andare a vedere se sporgono ti fanno il verbale per quelli.
Andrea Rota Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Ragazzi oggi ho chiesto per ordinare l'impianto frenante jcw pro per la mia F55 S con cerchi Cup Spoke bicolore da 18" (quelli che danno come optional nella configurazione ufficiale, non li ho presi a parte, l'auto é uscita con quelli dalla fabbrica). Ora il concessionario mi dice che con il mio numero di telaio non gli dà il kit freni compatibile! Ma come può essere?? Niente mi sono riletto tutto il post. Non riesco a modificare il messaggio questa volta quindi ne ho dovuto aggiungere un altro chiedo scusa. Ho concluso quindi che lo stesso cerchio, essendo stato fatto per impianto frenante di serie come i miei cup spoke da 18”, ha la razza meno bombata quindi necessita di eventuale distanziale per impianto jcw pro. Distanziale da 12mm o 16mm secondo voi?
cippy Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Mi sembra serve il 16, ma potrei ricordare male.
Andrea Rota Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Qualcuno mi saprebbe dire per cortesia le misure di ingombro della pinza jcw pro (che alla fine è la stessa della jcw) in modo che possa valutare prima dell'acquisto che eventuali distanziali mi servirebbero? Penso che alla fine serva solo capire la distanza fra disco del freno e parte interna della razza del cerchio in modo da fare un paragone con i miei cup spoke.
cesare Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 I distanziali sono illegali...e provare a vendere i tuoi bellissimi cerchi per prenderne di NON MINI con ET opportuno e più leggeri? ...e sicuramente più economici?
cippy Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Inviato 26 Ottobre 2017 In teoria anche la quasi totalità di quelli aftermarket sarebbero illegali...
Gualtz Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Gli sparco pro corsa da 17 con ET 37 montano con l’ impiano JCW? Se si dite che anche montando i passaruota JCW potrebbero sporgere troppo?
cippy Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 Montano, ma mi pare che l'et sia 35 non 37.
Gualtz Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Già hai ragione cippy ET 35 non 37, ma ho visto che ci sono anche con ET 32 potrebbero andare meglio?
Berto Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Con quell'ET credo escano parecchio.. Già con ET 35 escono un filo..
Gualtz Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Ok grazie quindi ET 35...ma per quanto riguarda le valvole RDC? Basta prendere quelle che ho sui cerchi originali e montarli su quelli nuovi? Scusatemi su questo argomento sono un po’ ignorante
Berto Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Si puoi tranquillamente usare quelle che hai già..
krismini.155 Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 io vorrei mettere questi, il modello per la mini lo fanno et 48 ma per mercedes, sempre attacco 5x112 66.6 lo fanno et 37...pensando di mettere in futuro ile pinze jcw posso andare bene? https://www.pneumatici-pneus-online.it/cerchioni/borbet/re/7.5x17-5x112-et37-66.6-26.html https://www.pneumatici-pneus-online.it/cerchioni/borbet/re/7.5x17-5x112-et48-66.6-26.html
emiliof56 Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 7.5 ET37 è molto al limite, specie considerando la forma della razza che sembra abbastanza ingombrante potrebbe non essere sufficiente per alcuni millimetri
krismini.155 Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 le razze sono incurvate e sporgono ... poi bisogna vedere se non toccano all'interno
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