_stsimone_ Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Ok speriamo bene. Grazie delle risposte. Ciao
fabripoli Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Inviato 13 Maggio 2020 Il 01/12/2015 at 13:29, Shaggy ha scritto: Se vi può essere D aiuto: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, hai montato sole pinze? Il disco è quello stock?
Berto Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Inviato 13 Maggio 2020 Ciao, Shaggy aveva una JCW, disco e pinza erano quelli originali. Comunque non puoi montare pinze JCW senza metterci anche dei dischi compatibili, ovviamente i JCW sono più grossi di quelli della S..
krismini.155 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Infatti il disco della jcw è da 335x30 mm contro i 294x22 della s..poi come dischi puoi scegliere tra forati o no... io ho messo i lisci, e già va meglioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VR46 Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Inviato 15 Novembre 2020 Buonasera. Ho acquistato per montare le invernali i mak main black mirror 17x7.5 et42 e montano perfettamente su pinza jcw. Mi sembrava giusto riportarlo, dato che, è sempre un punto interrogativo con impianto jcw quali cerchi "calzano" e quali no. Ringrazio @cippy per qualche dritta ricevuta.
Claudio P. Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Inviato 8 Ottobre 2023 (modificato) Il 16/5/2015 at 00:09, emiliof56 ha scritto: Il kit postmontaggio è compatibile sono con i cerchi 506 cross spoke, almeno che non aggiungi un distanziale di almeno 7mm per usarlo con altri cerchi. Ciao Emilio ho acquistato il kit ma non ho ancora l’appuntamento in concessionario per il montaggio, attualmente monto i Tentacle Spoke da 17” più distanziali da 10 mm, secondo te lo spessore dei distanziali è sufficiente? Ho due treni di gomme da 17 da consumare e non vorrei dover comprare i cerchi da 17” dedicati ai freni JCW, visto che in futuro vorrei passare ai 18”. GRAZIE CIAO Modificato 8 Ottobre 2023 da Claudio P.
emiliof56 Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 Con i tentacle spoke da 17 (di serie sono canale 7 ET54) servirebbero almeno 20mm di distanziali, forse anche di più!
Danny Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Inviato 17 Novembre 2023 Finalnente montati , ora li testerò un po'
Federico Montagna Inviato 21 Dicembre 2024 Segnala Inviato 21 Dicembre 2024 Ciao a tutti, vi scrivo perchè mi piacerebbe sapere se avete esperienza in merito al montaggio delle pinze maggiorate jcw su cooper s. Ho acquistato recentemente delle pinze jcw per montarle sulla mia cooper s e l'unica cosa che vorrei capire è la necessità o meno di codificare la vettura. Ho letto in una discussione che @cippy non ha fatto nessuna codifica, mi piacerebbe avere qualche vostra esperienza per capire come procedere in quanto a breve acquisterò anche i dischi per far montare tutto dal mio meccanico di fiducia. In caso fosse necessaria la codifica il mio meccanico non credo abbia gli strumenti per effettuarla e vi chiederei anche se avete indicazione di qualcuno in grado di farla in zona Varese/Milano. In passato mi sono rivolto a PRZ, molto bravo però è abbastanza distante da casa mia. Grazie mille in anticipo!
Federico Montagna Inviato 22 Dicembre 2024 Segnala Inviato 22 Dicembre 2024 (modificato) 3 ore fa, marcello4895 ha scritto: Grazie Modificato 22 Dicembre 2024 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
krismini.155 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio allora io ho usato l'auto per circa 1 anno senza codifica va benissimo, poi mi è stata fatta in occasione dell'aggiunta del car play...mi è stato spiegato che serve è che altro perché ci sono delle pastiglie diverse e con spessori diversi... probabilmente incide sulle info per il consumo delle pastiglie stesse...
Steven Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Ciao a tutti secondo me la codifica e’ essenziale anche per un discorso di abs le pinze jcw essendo 4 pompanti bloccano prima la ruota rispetto alla pinza originale
cippy Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Come detto io non ho mai fatto codifica e non ho mai avuto nessun problema, neanche in pista. A breve dovò cambiare le pastiglie e chiederò maggiori info. Potrsti provare a sentire Fastagare a Carugate, loro immagino riescano a farti la codifica.
Federico Montagna Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Grazie mille per i consigli a questo punto proverò a fare qualche telefonata per capire, effettivamente Fast Garage potrebbe risultare comodo! Vi aggiorno... 1
Messaggi raccomandati